Contenuto sponsorizzato

Vasco Rossi in Trentino, il manager: ''Sarà uno spettacolo potente ed emozionante''

Floriano Fini manager di Vasco Rossi ha preso parte alla conferenza stampa inerente il concerto che si terrà a Trento il 20 maggio del 2022. E sul Trentino Music Arena che verrà costruito a Trento Sud spiega: "Spero possa diventare punto di riferimento per tante tournèe italiane e estere"

Pubblicato il - 28 July 2021 - 15:46

TRENTO. “Abbiamo in programma un'uscita di un disco nuovo a novembre e lo spettacolo sarà quello che avrà come tema e caratteristica di fondo la traccia di questa novità. Sarà uno spettacolo inedito”. A dirlo è stato Floriano Fini manager di Vasco Rossi che oggi ha preso parte alla conferenza sul futuro concerto che si terrà il 20 maggio del prossimo anno. 

 

“Quando ci è stata fatta la proposta di partecipare con il nostro spettacolo a questa attività di costruzione, di invenzione, di un nuovo spazio dedicato alla musica, abbiamo accettato e recepito con entusiasmo la proposta” ha detto Floriani spiegando che è già partito il lavoro per mettere in piedi uno spettacolo all'altezza della situazione.   “Questo – continua - posso assicurare che lo faremo con entusiasmo. Uno spettacolo potente ed emozionante”.

Lo staff di Vasco Rossi per l'organizzazione dell'evento arriverà in Trentino ai primi di maggio. “Sarà importante per il territorio – ha spiegato Floriani – visto che sarà il debutto di una tournée dopo un periodo difficile per tutti. Sono un paio di anni che prepariamo cose che poi non riusciamo a realizzare”. 

 

Il manager ha poi spiegato il grosso lavoro da fare  dal punto di vista logistico e organizzativo che va oltre la preparare dello spettacolo vero e proprio. “Bisogna creare le condizioni perché più di 100 mila persone possano raggiungere il luogo, avere  permanenza e assistenza adeguate. Un lavoro importante che io ho fiducia verrà fatto. Dovremo preparare le cose in maniera precisa per i fan immaginando anche le problematiche ci potranno esserci”. 

 

Infine l'auspicio che “il nuovo luogo dedicato alla musica possa diventare punto di riferimento per tutte le tournée italiane e anche estere”. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 settembre - 23:07
L'affluenza si attesta al 15,58% degli aventi diritto. Non è stato raggiunto il quorum. La partecipazione si è fermata distante dal 40% [...]
Cronaca
26 settembre - 19:52
L'allerta è scattata sulla bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina. Il motociclista è finito a terra, scivolando per diversi metri [...]
Cronaca
26 settembre - 19:45
Trovati 16 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 48 guarigioni. Sono 21 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato