Contenuto sponsorizzato

Addio a Guido Falqui Massidda, il ricordo del Lions Club Rovereto Host: "Sempre stato un riferimento importante, ci mancherà il suo sorriso”

Dopo la scomparsa del notaio, venuto a mancare ieri a 85 anni, il Lions Club Rovereto Host, di cui Guido Falqui Massidda è stato socio fondatore nel 1969, ricorda l'amico: “Di Guido ci mancheranno il suo contagioso sorriso e la sua insita signorilità”

Di F.S. - 06 aprile 2022 - 10:46

ROVERETO. Grande il lutto nella Città della quercia per la scomparsa del notaio Guido Falqui Massidda, venuto a mancare ieri all'età di 85 anni. Nel corso degli anni aveva ricoperto moltissimi ruoli, da presidente del Consiglio notarile a consigliere ed assessore nel Comune di Rovereto, oltre che presidente dell'Aereoclub Trento e dell'Associazione italiana piloti di montagna. Guido Falqui Massidda è stato socio fondatore del Lions Club Rovereto Host, che ha voluto ricordare l'amico scomparso.

 

Il Lions Club Rovereto Host – scrivono i soci – ricorda con immenso affetto e sincera stima l'amico Guido Falqui Massidda, Socio fondatore del nostro Club nel lontano 1969. Guido è sempre stato per noi tutte e tutti un riferimento importante per la sua disponibilità e per la sua infinita generosità. Da profondo conoscitore della nostra città, e non solo, si è reso in ogni occasione capace protagonista innanzi ai bisogni e alle esigenze mutevoli della nostra comunità. Gli stimoli ad esserci e a servire erano da lui costanti e puntuali. Sempre con la dovuta riservatezza, con il suo innato garbo e con il necessario rispetto verso tutti e tutto.

 

Essendo stato nella sua lunga appassionata vita anche apprezzato insegnante, aveva per i nuovi Soci e per i giovani Soci del nostro Club una particolare attenzione, al fine di renderli serenamente parte di una grande famiglia e attivamente a proprio agio nelle molte iniziative del Club. Di Guido ci mancheranno il suo contagioso sorriso e la sua insita signorilità. Alla moglie Signora Clelia, alla figlia Maria e a tutti i suoi parenti vanno le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio. Caro Guido, sarai sempre con noi. Riposa in Pace”.

 

Il funerale avrà luogo venerdì 8 aprile alle 14 e 30 nella Chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia a Rovereto, dove i familiari e le persone più vicine potranno dare l'ultimo saluto insieme a tutta la comunità della Città della quercia.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 5 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 luglio - 17:45
Il Cai Alto Adige esprime la propria vicinanza alle vittime dei famigliari e delle persone ancora disperse dopo il tragico avvenimento avvenuto [...]
Montagna
06 luglio - 17:10
Troppe polemiche dopo la tragedia della Marmolada, l’appello del soccorso alpino: “Cerchiamo tutti di imparare da questo grande dolore e dalla [...]
Cronaca
06 luglio - 19:39
Sono 7 gli alpinisti ricoverati negli ospedali del Trentino e del Veneto. In miglioramento i pazienti accolti nelle strutture ospedaliere del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato