
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
Bruciano sterpaglie e legna in Vallagarina sulle sponde del fiume Adige (FOTO). I vigili del fuoco intervengono anche per un incendio in un condominio
L'allerta è scattata in località San Giorgio, l'ennesimo intervento dei pompieri per incendi sterpaglie e boschivi in Trentino. Fiamme anche in uno scantinato di un condominio a Rovereto con intervento dei vigili del fuoco per gestire l'emergenza

ROVERETO. Intervento dei vigili del fuoco nella città della Quercia per un rogo lungo le sponde del fiume Adige e per un incendio in un condominio.
L'allerta è scattata intorno nella serata di oggi, lunedì 21 marzo, prima in via Benacense per un incendio abitazione e poi in località San Giorgio di Rovereto.

Secondo le prime informazioni, si è sviluppato un incendio che ha coinvolto alcune sterpaglie e legna.

Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Rovereto che hanno avviato le operazioni di spegnimento e riportato la situazione sotto controllo prima che il rogo si propagasse ulteriormente a causa del terreno particolarmente secco.

Diversi gli interventi della macchina dei soccorsi a causa degli incendi sul territorio provinciale. I pompieri sono stati chiamati a Trambileno e Roncegno Terme (Qui articolo), così come a Frassilongo (Qui articolo). La situazione più delicata è quella in valle del Chiese per il vasto incendio nella zona di Bondone, ingente il dispiegamento di forze tra vigili del fuoco e tre elicotteri (Qui articolo).

Poco prima i pompieri permanenti erano intervenuti per gestire un incendio scoppiato all'interno di uno scantinato in via Benacense. L'area è stata isolata e messa in sicurezza dai soccorritori che hanno provveduto a spegnere le fiamme.
