
Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
Concerto di Vasco, birra e hamburger a 20 euro, fascia e bandana a 10 euro: ''Venduti tanti cappellini''. Viaggio tra gli stand di cibo, bevande e merchandising
Sono già migliaia i fan arrivati alla Trentino Music Arena per il concerto di Vasco Rossi. Gli stand interni all'Arena sono gestiti direttamente dagli organizzatori e dall'entourage del rocker
TRENTO. Birra a 8 euro e un hamburger a 12 euro. Allegria e divertimento, sono già migliaia i fan arrivati alla Trentino Music Arena per il concerto di Vasco Rossi. A lasciare perplesso qualcuno sono i prezzi all'Area di San Vincenzo.
La valuta all'interno degli spazi di Trento sud è il token che vale 4 euro. Le proposte variano dalla piadina con crudo di Parma e mozzarella oppure cotto e pontina a 8 euro, stesso prezzo per una focaccia o un panino con la cotoletta. Il costo sale per un maxi hamburger (12 euro).
E poi le bevande: una birra alla spina da 0,5 si aggira intorno agli 8 euro e mezzo litro di acqua invece siamo sui 2 euro.
Ovviamente ampio spazio anche a gadget e merchandising: 30 euro una t-shirt, 65 euro una felpa e 10 euro bandana e fascetta. "Fa molto caldo e abbiamo venduto moltissimi cappellini, poi hanno acquistato moltissime magliette". Gli stand interni all'Arena sono gestiti direttamente dagli organizzatori e dall'entourage del rocker.
Ci sono poi gli spazi, esterni all'area e sulle vie di passaggio, assegnati tramite l'ufficio Sportello attività produttive del Comune di Trento.
Sono 23 strutture per la somministrazione di alimenti e bevande e 5 per la vendita di gadget, merchandising e abbigliamento attinente alla manifestazione.