
Covid in Trentino, sono stati trovati 130 casi. Un [...]

Maltempo, in Trentino scatta l'allerta gialla: in arrivo [...]

Tragedia in mattinata, finisce con la bici sotto un [...]

Terribile schianto tra due moto e un'auto in val di Sole, [...]

Covid, più che triplicata in 20 giorni l'incidenza dei [...]

Incidente sul lavoro, momenti di paura a Caldonazzo [...]

Pos obbligatorio a partire dal 30 giugno: scattano le [...]

Addio a Leonardo del Vecchio: il fondatore di Luxottica [...]

Tragedia in Val Casies, è morto un ciclista 40enne. Sul [...]

Zecche, il direttore di Malattie infettive: “Se tolte [...]
L'ex Aquila Basket Victor Sanders percorre 40 chilometri in contromano in autostrada e semina il panico, la Reyer Venezia: ''Evento deplorevole e gravissimo''
Il 27enne statunitense è stato fermato dalla polizia stradale. Fortunatamente non ha causato incidente e la patente è stata subito ritirata. La Reyer Venezia: "Un atteggiamento che si pone in totale contrasto con i nostri valori. La società si dissocia e deplora con assoluta fermezza la condotta del tesserato"

VENEZIA. E' Victor Sanders il conducente della Golf che ha percorso 40 chilometri in contromano sull'autostrada A27 (Qui articolo). Una mattinata di terrore all'alba per molti automobilisti che si sono visti l'auto del giocatore di basket provenire nel senso opposto di marcia.
L'atleta attualmente in forza alla Reyer Venezia ha alle spalle una stagione in maglia Aquila Basket, quella dell'anno scorso.
Secondo le prime ricostruzioni, il 27enne statunitense sarebbe entrato in autostrada all'altezza della barriera di Venezia, quindi è stato fermato dalla polizia stradale all'altezza di Mareno di Piave.
L'allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti che si sono trovati davanti il veicolo. Fortunatamente la sua condotta alla guida non ha causato incidenti, mentre la patente è stata subito ritirata al giocatore.
Il 27enne sarebbe stato reduce da una serata di festa dopo la vittoria della Reyer in Eurocup contro Patrasso.
"L’Umana Reyer Venezia, preso atto dei deplorevoli e gravissimi accadimenti di questa notte, si dissocia e deplora con assoluta fermezza la condotta del proprio tesserato coinvolto Victor Sanders". Comunica la società attraverso una nota. "Tale condotta, ferma ogni responsabilità di legge del suddetto atleta, si pone in totale contrasto con i valori del Progetto Reyer – fortemente condivisi con i suoi affezionati partecipanti, sostenitori e partner con i quali la società si pregia di collaborare – che la stessa ha voluto attestare attraverso la certificazione ESI2010, ottenuta nel 2010 come primo ente sportivo professionistico dall’Istituto Certificazione etica nello sport".
La società intende prendere provvedimenti severi ai danni di Sanders. "Di conseguenza, anche al fine di tutelare i sopracitati valori e la propria immagine e reputazione nella maniera più appropriata, la società adotterà i più opportuni provvedimenti nei confronti del tesserato coinvolto, offrendo in ogni caso la propria più ampia disponibilità e collaborazione alle Autorità competenti".