No-vax in massa alla gelateria di Rovereto (VIDEO): “Qui non chiedono il Green pass, siamo 200-250 persone”
Le immagini dell’evento organizzato sui social sono state postate su Facebook e sul canale Telegram di “Ci Siamo”, punto di riferimento della galassia No-vax e No-pass. A Rovereto circa 200 persone si sono riunite alla ‘Storie di Latte’ gelateria artigianale che “non chiede il passaporto verde”, affermano i partecipanti

ROVERETO. “Anche la nostra dormiente città si è svegliata”, si apre così un video postato sui social che in poco tempo su Facebook ha raggiunto quasi 1.000 “mi piace” e oltre 500 condivisioni. “Ci sono 200-250 persone sono venute alla ‘Storie di Latte’ a prendere un gelato senza Green pass, senza mascherina, senza rotture da parte delle forze dell’ordine che non sono ancora arrivate e non arriveranno perché hanno timore del popolo quando si unisce”.
È così che un gran numero di persone si sono riunite in via Mercerie a Rovereto. Le immagini dell’evento sono state condivise anche sul gruppo Telegram “Ci Siamo” (quasi 4.000 membri), punto di riferimento della galassia No-vax e No-pass del Trentino. Una gelateria artigianale non chiede il passaporto verde, viene spiegato, poi il tam-tam sui social e il risultato è “un pomeriggio di gioia, libertà e affari”.

Nell’altro video postato online invece, viene raccontato che questo non è l’unico locale della Città della Quercia che non chiede il Green pass “ce ne sono tanti”, afferma l’autore che poi aggiunge: “Faccio vedere la via perché è bella popolosa, se ne sbattono. Bravi, niente mascherine, assembramenti, libertà e aspettiamo con ansia le forze dell’ordine”.















