Contenuto sponsorizzato
| 30 mag 2023 | 08:57

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e finanza, in 1500 per garantire la sicurezza degli eventi

A sottolineare l'importante impegno è stato nelle scorse ore anche il Commissario del Governo, il prefetto Filippo Santarelli, che ha voluto compiacersi con le forze dell’ordine provinciali per l’ottimo lavoro svolto

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e finanza, in 1500 per garantire la sicurezza degli eventi

TRENTO. Un totale di quasi 1500 persone, tra Questura, Reparti Mobili, specialità della Polizia di Stato, Reparto Prevenzione Crimine, Unità operative di Primo Intervento, polizia penitenziaria, Carabinieri e Guardia di Finanza, che sulla base di ordinanze del Questore hanno presidiato ogni punto strategico della città.

 

E' stato un impegno davvero importante quello portato avanti dalle forze dell'ordine dal 25 al 28 maggio durante il Festival dell'Economia per garantire sicurezza e tranquillità alla popolazione. Nelle diverse giornate che hanno interessato la kermesse tutti i luoghi dedicati hanno visto la presenza delle forze dell'ordine che, coordinate da Funzionari della Polizia di Stato, hanno assicurato.

 

Nelle stesse giornate, la mensa della Questura, per assicurare loro un congruo e lauto pasto, ha preparato tra primi, secondi, contorni e dessert 160 chili di pasta, 200 chili di carne e 500 chili tra latticini, salumi, verdure e frutta. A ciò si aggiungono i pasti consegnati sul posto ad ogni singolo operatore impiegato nelle diverse piazze della città.

 

È stato infatti quotidianamente loro consegnato un sacchetto integrativo con cibo e bevande per garantire un servizio efficiente e un maggiore benessere di impiego. Il grazie quindi è andato a tutto il personale in servizio nelle giornate del festival che con professionalità e dedizione ha contribuito alla buona riuscita dello stesso.

 

A sottolineare l'importante impegno è stato nelle scorse ore anche il Commissario del Governo, il prefetto Filippo Santarelli, che ha voluto compiacersi con le forze dell’ordine provinciali per l’ottimo lavoro svolto.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 16:10
Si è spento a 76 anni Roberto Pellegrini alla guida dal 2007 di Fierecongressi. Enorme lutto in Trentino. Il sindaco di Riva del Garda, Alessio [...]
Cronaca
| 08 agosto | 16:31
Sul posto sono presenti le squadre dei vigili del fuoco di Riva del Garda. Sono in corso diversi interventi per cercare di rallentare e fermare il [...]
Cronaca
| 08 agosto | 16:21
A complicare ulteriormente la situazione, per chi viaggia verso il Brennero, un tamponamento che si è verificato tra i caselli di Egna Ora e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato