
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Borgo Valsugana e [...]

Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]
Aveva bevuto troppo, si dà alla fuga ma sbanda e finisce contro un muro a Madrano
Durante i giorni di feste i carabinieri di Borgo hanno fermato 6 persone alla guida con tasso alcolemico superiore alla media. Una Golf Tdi ha provato a sfuggirgli ma è finita contro un muretto. Illesi i passeggeri

BORGO VALSUGANA. Durante le vacanze, si sa, c'è anche chi alza troppo il gomito. Lo sanno bene anche le forze dell'ordine che, solo nella zona della Valsugana, negli ultimi tre giorni hanno fatto 6 accertamenti etilometrici (in molti casi il tasso era oltre i 2 g/l) che con la procedura della misurazione automatica hanno decretato contravvenzioni pesanti da parte dei carabinieri.
I militari dell'Arma di Borgo hanno anche dovuto darsi all'inseguimento di una Golf Tdi che a Pergine ha tentato la fuga per non farsi identificare dalle forze dell'ordine. L'auto, lanciata a forte velocità ha fatto un'inversione ad "U" e si è diretta verso Baselga di Piné ma all'altezza di Madrano ha sbandato ed è finita contro un muretto. Incolumi il conducente, che era anche il proprietario del mezzo, e i due passeggeri, tutti incensurati e residenti a Civezzano.
Meno bene è andata all'auto che è rimasta semidistrutta nello schianto ed ora è sotto fermo amministrativo perché il conducente (oltre ad aver tentato la fuga e ad essersi lanciato in diverse "acrobazie" al volante) aveva anche un tasso alcolemico pari a 1,24 g/l.
"Ai gestori dei locali suggeriamo il servizio pullman, mini-Taxi - comunicano i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana - ma soprattutto di non supercarburare chi è già in evidente stato di ebrezza. Agli avventori, invece, suggeriamo i mercatini, da Levico a Merano, così vedranno i carabinieri in uniforme storica e non con paletta in mano".