Contenuto sponsorizzato
| 03 apr 2017 | 12:36

Blocca il treno sdraiandosi sui binari

di Redazione

TRENTO. Voleva salire su un treno regionale sprovvisto di biglietto e davanti al diniego del controllore ha deciso di protestare sdraiandosi sui binari.

 

Protagonista un uomo di 51 anni, campano e senza fissa dimora. Il fatto è avvenuto questa mattina alle 6.15 in stazione ferroviaria a Trento.

 

L'arrivo degli agenti e una breve chiacchierata per ricondurre l'uomo a più miti consigli hanno consentito al treno regionale di riprendere la propria corsa con un ritardo di circa 15 minuti.

 

L'uomo è stato identificato e deferito in stato di libertà.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cultura
| 23 maggio | 20:40
Le mura di Palmanova, la splendida città stellata, soffrono una cronica mancanza di intervento di restauro ma ora qualcosa comincia a muoversi: [...]
Cronaca
| 23 maggio | 19:48
Aveva appena vent'anni Paolo Genuin, giovane poliziotto originario di Falcade, in forza alla sottosezione della Polizia Stradale di Merano, quando [...]
Sport
| 23 maggio | 18:54
A Las Vegas domenica 24 maggio si "celebrano" gli Enhanced Games, gare di nuoto, atletica e sollevamento pesi con alcuni atleti professionisti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato