Carabinieri del Nas sequestrano una tonnellata e mezzo di carne e pesce avariato in Vallagarina
Gli alimenti (per un totale di 10.000 euro) erano custoditi in un magazzino di un frequentatissimo supermercato etnico

ROVERETO. Carne e pesce avariato per un totale di una tonnellata e mezzo di peso. I carabinieri del Nas di Trento, con i militari della compagnia di Rovereto, hanno eseguito un mega sequestro di alimenti scaduti. Erano custoditi in un magazzino di un frequentatissimo supermercato etnico della Vallagarina.
Una tonnellata e mezzo di carne e pesce per un valore complessivo di circa 10.000 euro. Il titolare dell'esercizio commerciale è stato denunciato alla Procura di Rovereto. Sulle prime ai militari, dopo essere entrati nel negozio, tutto sembrava regolare. La puzza, però, ha guidato i carabinieri fino allo scantinato dove al centro vi erano due frigoriferi a banco. Il lezzo arrivava da lì: all'interno vi erano confezioni di pesce e carne palesemente scaduti.
Adesso il proprietario del locale rischia di pagare una pesantissima ammenda se sarà ritenuto responsabile di quanto è stato scoperto.












