Contenuto sponsorizzato

Da martedì vendita di libri in biblioteca centrale

Come di consueto sarà usato il sistema del prezzo decrescente: primo giorno 14 euro fino ad arrivare al sesto e settimo giorno ad 1 euro

Pubblicato il - 21 ottobre 2016 - 11:44

Torna la tanto attesa vendita di libri alla Biblioteca centrale di Trento. A partire da martedì prossimo nella sede di via Roma la Biblioteca metterà in vendita il materiale non più adeguato alle proprie raccolte.

 

Da martedì 25 a venerdì 28 ottobre e da mercoledì 2 a venerdì 4 novembre dalle 10 alle 18.30 si potranno acquistare libri, cd e dvd con il consueto sistema del prezzo decrescente: primo giorno 14 euro, secondo giorno 7 euro, terzo giorno 4 euro, quarto giorno 3 euro, quinto giorno 2 euro, sesto e settimo giorno 1 euro.

 

Alcune pubblicazioni trentine di particolare pregio saranno poste in vendita a prezzo fisso per tutto il periodo della vendita.

 

I materiali esposti saranno suddivisi in sezioni: narrativa adulti, saggistica adulti, pubblicazioni trentine, narrativa ragazzi, saggistica ragazzi, narrativa giovani, narrativa bambini, enciclopedie, cd e dvd. Alcune sezioni sono particolarmente ricche: romanzi rosa, gialli/thriller, fantascienza/fantasy, lingue straniere, classici della letteratura, guide turistiche, manualistica, cucina, storia, arte, pubblicazioni trentine, montagna.

 

Su www.bibcom.trento.it è disponibile l'elenco dei libri in vendita, con l'avvertenza che potrebbe non essere aggiornato perché i libri vengono offerti prima della vendita a biblioteche, scuole e associazioni.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.08 del 18 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 20:09

Rispetto a questa mattina la Pat ha corretto il dato dei nuovi positivi di oggi (non 19 ma 18) e sono stati aggiornati i dati per comune (ieri fermi forse per lo sciopero di Trentino Digitale). Ecco i dati aggiornati

18 settembre - 19:43

Oltre alla elevazione della sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro, è stata disposta la chiusura del locale dal 18 al 22 settembre compreso

18 settembre - 20:21

In vista dell’imminente arrivo de il Seppellimento di santa Lucia il Mart aprirà anche di notte. Sgarbi: “Devo dare una cattiva notizia ai gufi l’Opera arriva, dal 9 ottobre la mostra apre i battenti. Caravaggio? È l’artista più contemporaneo della storia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato