
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Da martedì vendita di libri in biblioteca centrale
Come di consueto sarà usato il sistema del prezzo decrescente: primo giorno 14 euro fino ad arrivare al sesto e settimo giorno ad 1 euro

Torna la tanto attesa vendita di libri alla Biblioteca centrale di Trento. A partire da martedì prossimo nella sede di via Roma la Biblioteca metterà in vendita il materiale non più adeguato alle proprie raccolte.
Da martedì 25 a venerdì 28 ottobre e da mercoledì 2 a venerdì 4 novembre dalle 10 alle 18.30 si potranno acquistare libri, cd e dvd con il consueto sistema del prezzo decrescente: primo giorno 14 euro, secondo giorno 7 euro, terzo giorno 4 euro, quarto giorno 3 euro, quinto giorno 2 euro, sesto e settimo giorno 1 euro.
Alcune pubblicazioni trentine di particolare pregio saranno poste in vendita a prezzo fisso per tutto il periodo della vendita.
I materiali esposti saranno suddivisi in sezioni: narrativa adulti, saggistica adulti, pubblicazioni trentine, narrativa ragazzi, saggistica ragazzi, narrativa giovani, narrativa bambini, enciclopedie, cd e dvd. Alcune sezioni sono particolarmente ricche: romanzi rosa, gialli/thriller, fantascienza/fantasy, lingue straniere, classici della letteratura, guide turistiche, manualistica, cucina, storia, arte, pubblicazioni trentine, montagna.
Su www.bibcom.trento.it è disponibile l'elenco dei libri in vendita, con l'avvertenza che potrebbe non essere aggiornato perché i libri vengono offerti prima della vendita a biblioteche, scuole e associazioni.