Contenuto sponsorizzato

Da martedì vendita di libri in biblioteca centrale

Come di consueto sarà usato il sistema del prezzo decrescente: primo giorno 14 euro fino ad arrivare al sesto e settimo giorno ad 1 euro

Pubblicato il - 21 October 2016 - 11:44

Torna la tanto attesa vendita di libri alla Biblioteca centrale di Trento. A partire da martedì prossimo nella sede di via Roma la Biblioteca metterà in vendita il materiale non più adeguato alle proprie raccolte.

 

Da martedì 25 a venerdì 28 ottobre e da mercoledì 2 a venerdì 4 novembre dalle 10 alle 18.30 si potranno acquistare libri, cd e dvd con il consueto sistema del prezzo decrescente: primo giorno 14 euro, secondo giorno 7 euro, terzo giorno 4 euro, quarto giorno 3 euro, quinto giorno 2 euro, sesto e settimo giorno 1 euro.

 

Alcune pubblicazioni trentine di particolare pregio saranno poste in vendita a prezzo fisso per tutto il periodo della vendita.

 

I materiali esposti saranno suddivisi in sezioni: narrativa adulti, saggistica adulti, pubblicazioni trentine, narrativa ragazzi, saggistica ragazzi, narrativa giovani, narrativa bambini, enciclopedie, cd e dvd. Alcune sezioni sono particolarmente ricche: romanzi rosa, gialli/thriller, fantascienza/fantasy, lingue straniere, classici della letteratura, guide turistiche, manualistica, cucina, storia, arte, pubblicazioni trentine, montagna.

 

Su www.bibcom.trento.it è disponibile l'elenco dei libri in vendita, con l'avvertenza che potrebbe non essere aggiornato perché i libri vengono offerti prima della vendita a biblioteche, scuole e associazioni.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 February - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

28 February - 14:01

Il caratteristico Bivacco di colore rosso, scalette metalliche, cavi d’acciaio e l’inevitabile ponte tibetano sono solo alcuni dei tanti dettagli del progetto "Via Ferrata al Monte Morben 3099mt". La proposta di due designer di Pordenone per far diventare le Dolomiti un set officiale dei famosi mattoncini colorati

28 February - 13:45

A 3 anni di distanza dall'ultimo servizio, Le Iene sono tornate a Rovereto per raccontare la "Bitcoin valley". Il direttore finanziario di Inbitcoin Nicola Vaccari: "Non è il prezzo la cosa più interessante dei bitcoin, ma la libertà di utilizzare i propri soldi in tutto il mondo. E' il più grande esperimento economico e sociale della storia dell'umanità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato