
La campagna dei vaccini anti-Covid non decolla: “Con [...]

Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]
Droga e un coltello ai giardini della stazione, un arresto e quattro denunce a Bolzano
Nella giornata di martedì 22 agosto polizia e carabinieri, muniti anche di unità cinofile, in azione per controllare la zona dei giardini. Altre dieci persone sono stati condotti in Questura per ulteriori controlli e foto segnalamenti

BOLZANO. Una donna arrestata e quattro persone denunciate, questo il risultato dell'attività di carabinieri e polizia ai giardini della stazione di Bolzano.
Martedì 22 agosto otto pattuglie della polizia, altre due della municipale, due radiomobili dei carabinieri, le unità cinofile di carabinieri e guardia di finanza sono entrati in azione per svolgere un'operazione di controllo nella zona dei giardini di Bolzano per contrastare in particolare i reati in materia di droga, immigrazione clandestina e possesso di armi.
Le forze dell'ordine hanno controllato in totale circa sessanta persone: una cittadina marocchina è stata arrestata in quanto deve scontare una condanna ad un anno e sei mesi, mentre altre quattro persone sono state denunciate (un senegalese, due gambiani e un tunisino) per possesso di sostanza stupefacente, inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Bolzano, mancato rispetto dell’ordine di espulsione e lesioni aggravate, oltre al possesso ingiustificato di armi.
Questa attività ha inoltre portato al sequestro di 40 grammi di hashish, 15 grammi di marjuana, un piede di porco e un coltello a lama lunga, mentre altre dieci persone sono stati condotti in Questura per ulteriori controlli e foto segnalamenti.