
Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]

Coronavirus in Veneto, Zaia: "Da venerdì zona [...]

In casa nascondeva mezzo chilo di marijuana e diversi [...]
Era finito in carcere per violenza sessuale di gruppo, aggravata dall'uso di stupefacenti, scontata la pena è stato espulso
Il cittadino tunisino di 31 anni, considerato pericoloso per la sicurezza e l'incolumità pubblica, è stato accompagnato al Centro di permanenza per il rimpatrio di Torino

TRENTO. E' stato espulso un cittadino tunisino di 31 anni. L'uomo si trovava in carcere dal 2011 per una violenza sessuale di gruppo, aggravata dall'uso di stupefacenti. Scontata la pena e considerato pericoloso per la sicurezza e l'incolumità pubblica, il cittadino straniero è stato accompagnato al Centro di permanenza per il rimpatrio di Torino.
Questa disposizione rappresenta il risultato di un'attività di monitoraggio permanente dei soggetti irregolari più pericolosi in modo da poter essere subito allontanati una volta scontata la pena.
Questa persona si aggiunge ai cinque nordafricani fermati e già accompagnati al Cie di Torino per l'espulsione, sette provvedimenti di allontanamento del territorio nazionale, due fogli di via obbligatori per 3 anni e due ammonimenti orali di fine luglio (Qui articolo completo).