Contenuto sponsorizzato

Escrementi di topo tra i tavolini e dove venivano preparati i cibi. Chiuso un bar

L'intervento dei Nas e dell'Azienda sanitaria

Pubblicato il - 20 maggio 2017 - 09:54

DENNO. Il bar Lory di Denno è stato chiuso temporaneamente, a seguito di un provvedimento dell'Azienda sanitaria, dopo che i carabinieri del Nas di Trento hanno rinvenuto giovedì scorso escrementi di topo nel magazzino, nel laboratorio dove venivano preparati alcuni prodotti alimentari, e anche accanto ai tavolini del bar.

 

Il provvedimento è stato adottato, ovviamente, per tutelare la salute delle persone ed ora spetterà al gestore rispondere della situazione oltre ad altre problematiche di natura amministrativa.

 

Secondo quanto ricostruito dai Nas, i topi sarebbero riusci ad entrare nel locale da un buco che si trova in una rete posta davanti ad una finestra.

 

La situazione non è per nulla semplice visto che già in passato il gestore del bar, che non è il titolare dell'immobile, aveva già avuto delle problematiche finendo nei guai con la giustizia pagando una multa di 3.500 euro, per avere utilizzato di continuo musica troppo alta creando disturbo ai vicini.

 

Per riaprire il locale il titolare dovrà provvedere ad una derattizzazione e sanificazione di tutte le zone. Solo a quel punto si potrà chiedere la riapertura dell'esercizio.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
28 maggio - 21:43
Si è chiusa la 18esima edizione del Festival dell'economia. Avviato un percorso di certificazione del sistema di gestione sostenibile [...]
Economia
28 maggio - 20:18
L'imprenditore Andrea Illy punta sull'economia rigenerativa per una gestione efficiente delle risorse e fronteggiare le crisi della società [...]
Politica
28 maggio - 19:56
Il leader della Lega ribadisce il sostegno al presidente uscente Fugatti nel corso dell'intervento per il Festival dell'economia: "Squadra che [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato