
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Escrementi di topo tra i tavolini e dove venivano preparati i cibi. Chiuso un bar
L'intervento dei Nas e dell'Azienda sanitaria

DENNO. Il bar Lory di Denno è stato chiuso temporaneamente, a seguito di un provvedimento dell'Azienda sanitaria, dopo che i carabinieri del Nas di Trento hanno rinvenuto giovedì scorso escrementi di topo nel magazzino, nel laboratorio dove venivano preparati alcuni prodotti alimentari, e anche accanto ai tavolini del bar.
Il provvedimento è stato adottato, ovviamente, per tutelare la salute delle persone ed ora spetterà al gestore rispondere della situazione oltre ad altre problematiche di natura amministrativa.
Secondo quanto ricostruito dai Nas, i topi sarebbero riusci ad entrare nel locale da un buco che si trova in una rete posta davanti ad una finestra.
La situazione non è per nulla semplice visto che già in passato il gestore del bar, che non è il titolare dell'immobile, aveva già avuto delle problematiche finendo nei guai con la giustizia pagando una multa di 3.500 euro, per avere utilizzato di continuo musica troppo alta creando disturbo ai vicini.
Per riaprire il locale il titolare dovrà provvedere ad una derattizzazione e sanificazione di tutte le zone. Solo a quel punto si potrà chiedere la riapertura dell'esercizio.