
L'anno scorso un ritardo di 40 giorni e 4 morti annegati. [...]

Coronavirus in Trentino, 30 casi a Pergine e 13 positivi [...]

Incendio a Rovereto, in serata gran parte delle famiglie [...]

Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]

“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]

IL VIDEO. Forava le gomme delle auto per distrarre i [...]

Coronavirus in Trentino, 324 nuovi positivi e 4 morti. [...]

VIDEO. Si ribalta l'escavatore mentre sta lavorando [...]

Paura in una cava, un blocco di porfido schiaccia la mano [...]

Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne [...]
"Esplosione" nella metropolitana di Londra. Feriti alla stazione di Parsons Green
Una fiammata sarebbe partita da un sacchetto ferendo alcune persone. Altre sono rimaste schiacciate dalla fuga della folla spaventata. Al momento non si segnalano vittime

LONDRA. "Bruciature sul viso" ed escoriazioni e altri feriti causati dall'effetto panico della folla. C'è stata un'"esplosione" o comunque una grossa fiammata, nella metropolitana di Londra e ci sarebbero una ventina di feriti. Questo quanto riportano i giornali online Sun e Metro. Il fatto si sarebbe svolto alla stazione Parsons Green, come la stessa polizia londinese ha confermato.
Al momento non è chiaro cosa sia accaduto. I tabloid inglesi mostrano l'immagine di una sorta di primitivo ordigno. Una busta con dei cavi dalla quale si sarebbe sviluppato il fuoco. Il servizio della metropolitana è stato sospeso tra Earls Court e Wimbledon e l'Underground in quella zona è stata completamente evacuata.

Il tutto si sarebbe svolto intorno alle 9.20 italiane, le 8.20 di Londra come comunica la London Ambulance Service su Twitter. Sul posto vigili del fuoco, polizia, personale sanitario e unità speciali.

