
Lettera al ministro per la Transizione Ecologica da [...]

Coronavirus, 350 positivi e 7 decessi in Alto Adige. [...]

Coronavirus, organizzano una festa in un appartamento a [...]

Sarajevo concede la cittadinanza onoraria ad Alexander [...]

Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]
Frontale a Fiavé. Il 60enne alla guida di una delle due auto positivo all'alcol test
L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 sulla statale 421. Ad avere la peggio la signora che era alla guida dell'altro mezzo trasportata all'Ospedale di Arco con diversi traumi

FIAVE'. E' risultato positivo all'alcol test con valori tre volte superiori al consentito il 60enne che era alla guida di uno dei due veicoli che questo pomeriggio hanno fatto un frontale a Fiavé sulla statale 421. L'uomo era alla guida della sua auto e stava risalendo la strada che da Riva collega Ponte Arche e dopo una curva ha perso leggermente il controllo del mezzo finendo per allargare troppo la traiettoria.
Nell'altra direzione stava arrivando una signora di 61 anni che ignara di tutto si è vista arrivare il mezzo del signore incontro. Ha tentato di rallentare ma non c'è stato niente da fare. I due veicoli si sono scontrati frontalmente con tanto di testacoda successivo per quello guidato dall'uomo che è praticamente stato rimbalzato. I due mezzi, hanno anche travolto parte del guard rail.
Sul posto i vigili del fuoco di Fiavé e la polizia locale delle Giudicarie che ha refertato tutto e fatto l'alcol test al signore risultato con valori molto al di fuori del consentito (il triplo). La signora, invece, è stata soccorsa dall'ambulanza ed è stata portata all'ospedale di Arco con diversi traumi e dolori.