
Due nuovi arresti nell'operazione Matrioska, hanno [...]

SS47, tragedia sfiorata: investito l'uomo in bici che [...]

Scossa di terremoto in Croazia, torna la paura tra la [...]

Coronavirus, anche un trentino tra i medici del video [...]

Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]
Grave incidente a Giustino, cinque giovani coinvolti, due ragazze in gravi condizioni
E' successo alle 4.30. L'automobile, subito dopo una curva, ha sbandato ed è finita fuori strada, forse per l'elevata velocità

GIUSTINO. E' successo alle 4.30 di notte, un'automobile con a bordo cinque giovani è uscita di strada, da sola, autonomamente, senza coinvolgere altri mezzi. Due ragazze sono state trasportati a Trento con urgenza, le loro condizioni sono apparse subito gravi, mentre altri tre coinvolti sono ora ricoverati a Tione.
L'automobile, subito dopo una curva, ha sbandato ed è finita fuori strada, forse per l'elevata velocità. L'incidente è avvenuto all'inizio dell'abitato di Giustino, in direzione Tione, e sono stati gli stessi abitanti a dare l'allarme. Sul posto si sono precipitati immediatamente tre ambulanze in codice rosso.

Considerata la gravità della situazione è stato fatto partire dall'aeroporto di Mattarello l'elicottero del 118 che ha soccorso le due ragazze che sono state poi trasportate all'ospedale Santa Chiara. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Giustino e Massimeno, oltre al corpo di Pinzolo che è intervenuto con le pinze idrauliche.
Saranno i carabinieri, ieri sul posto per i rilievi necessari, a ricostruire la dinamica esatta del grave incidente di quest'ultima notte.