Contenuto sponsorizzato

Il Comune di Rovereto cerca tre agenti di Polizia municipale

Si tratta di una procedura di mobilità per chi è già dipendente di ruolo nella stessa figura professionale. La domanda entro le ore 17 di mercoledì 20 settembre

Pubblicato il - 23 August 2017 - 10:47

ROVERETO. A Rovereto sono disponibili tre posti di "Agente di Polizia Municipale" da coprire attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto (ai sensi di legge), riservato ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria, livello e figura professionale in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del comparto autonomie locali della provincia di Trento.

Si tratta di una procedura di mobilità per chi è già dipendente di ruolo nella stessa figura professionale.

 

La scelta, secondo quanto riportato dall'avviso, sarà effettuata sulla base della valutazione dei curricula ed a seguito di un colloquio che gli aspiranti saranno chiamati a sostenere teso a verificare l'attitudine professionale all'esercizio delle funzioni richiesta e ad accertare le motivazioni.

 

Tra i requisiti richiesti quello di esser in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del comparto autonomie locali della provincia di Trento, nella figura professionale di “Agente di Polizia Municipale categoria C – livello base”; aver superato il periodo di prova, possedere la patente (Categoria B), “visus” di dieci decimi per ciascun occhio occhio e di non aver prestato servizio civile.

 

La mobilità deve essere presentata entro le ore 17 di mercoledì 20 settembre.

 

 
 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 09:49

"Abbiamo una sede di 500 metri quadri coperti e un parcheggio privato di 18 posti auto con altri parcheggi vicini” ha spiegato l'Imam Aboulkheir Breigheche. Yassine Lafram, presidente dell'Unione delle Comunità Islamiche del nostro Paese: “Con grande sensibilità per il tema della sanità pubblica e un grande senso di appartenenza siamo disponibili a dare il nostro contributo per uscire tutti insieme al più presto da questa situazione”

07 March - 05:01

I sindacati Cgil, Cisl e Uil: "Chi chiedeva trasparenza e azioni concrete per contenere il contagio veniva accusato, mentre in realtà voleva solo preservare il territorio. Com'è che diceva il presidente Maurizio Fugatti? 'E poi si tira la riga e si vede il risultato'. Eccolo purtroppo". Zanella (Futura): "Giudizio impietoso. E non interessa del personale al collasso, mica c'è lui a riorganizzare e farsi turni massacranti"

07 March - 09:13

Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Fiat Panda, guidata dal 35enne ha accidentalmente invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il furgone guidato dal fratello Manuel. L’impatto è stato terribile, nell’incidente ha perso la vita Amos Dalla Verde

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato