Contenuto sponsorizzato

Lite in centro a Trento, un 38enne colpito da una bottiglia finisce in ospedale

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Tommaso Gar. Sul posto i soccorsi sanitari e i Carabinieri di Trento 

Pubblicato il - 22 August 2017 - 09:28

TRENTO. Lite furibonda ieri sera attorno alle 22 in pieno centro a Trento in via Tommaso Gar.

 

Due uomini stranieri si sarebbero messi a litigare e in poco tempo sarebbero passati dalle parole ai fatti.

 

Uno dei due, infatti, secondo le prime informazioni, avrebbe preso in mano un collo di bottiglia ed avrebbe colpito l'altro ferendolo al braccio.

 

Sul posto sono stati chiamati i soccorsi sanitari e i Carabinieri di Trento per riportare la calma e ricostruire la dinamica e le motivazioni che hanno fatto scoppiare la lite.

 

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Trento per le cure. 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 February - 19:30

Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti ha fatto il punto sulla situazione dei vaccini in Trentino. "Il programmo lo facciamo sulla base delle dosi consegnate. Con queste e quelle che si prevedono, nei primi 10 giorni di aprile dovremmo aver finito con gli over80"

24 February - 19:12

Ad oggi in Trentino sono state rilevati 2 casi di variante inglese. Benetollo: "I campioni li mandiamo all'Istituto zooprofilattico, alcuni con scopo ricerca alla Fondazione Edmund Mach"

24 February - 19:01

Sono stati trovati 357 nuovi positivi, comunicati 3 decessi nelle ultime 24 ore. Il presidente Fugatti: "Tasso di positività superiore alla media nazionale. C'è da dire che noi facciamo i tamponi antigenici sui sintomatici, comunque il nostro dato è sicuramente elevato"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato