
Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Dopo denunce, arresti e divieti continua a perseguitare [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]

Nuovo dpcm, dalla riapertura di teatri e cinema in zona [...]
Lo invita a pranzo ma l'anziana viene derubata. A processo un tifoso napoletano arrivato a Dimaro per tifare la propria squadra
L'uomo dovrà ora rispondere di furto aggravato

DIMARO. Era partito da Napoli per salire a Dimaro per vedere in campo la propria squadra del cuore. Una trasferta, però, che il tifoso 42enne ha utilizzato anche impossessarsi dei gioielli di un'anziana signora. Ora, però, dovrà rispondere di furto aggravato.
Il fatto è successo la scorsa estate. L'uomo, come già detto, era arrivato Dimaro per seguire l'ormai tradizionale ritiro della squadra di De Laurentiis, il Napoli.
Secondo quanto ricostruito dall'accusa, fu proprio in quell'occasione che l'imputato avrebbe conosciuto una signora originaria della Val di Sole, residente fuori provincia, ma tornata per le vacanze estive. Una conoscenza nata sugli spalti dove il 42enne avrebbe anche raccontato all'anziana di trovarsi in una situazione di povertà.
La signora colpita dal racconto, avrebbe cercato di aiutarlo anche invitandolo a casa per mangiare assieme. Un invito che il 42enne avrebbe colto immediatamente. L'uomo, però, approfittando di un momento di assenza della donna sarebbe riuscito ad entrare in camera impossessandosi di alcuni gioielli per poi in serata ripartire per Napoli.
Il giorno dopo l'amara constatazione del furto. Il tifoso, ora, dovrà tornare a Trento e rispondere di furto aggravato.