Contenuto sponsorizzato

Mondadori arriva a Trento

In via San Pietro l'apertura della nuova libreria 

Pubblicato il - 20 October 2016 - 16:46

Dal pieno centro storico a Trento arriva una buona notizia per gli amanti dei libri. In via San Pietro, infatti, aprirà il nuovo Mondadori Bookstore.

 

Si amplia, in questo modo, il numero di librerie già presenti in città. Il nuovo punto vendita Mondadori troverà spazio nei locali dove ad inizio anno aveva chiuso i battenti lo storico negozio di musica Delmarco. A disposizione per la nuova libreria, quindi, ci sanno ampi spazi.

 

Ad oggi la catena conta quasi 600 punti vendita affiliati nei 2 diversi format: Mondadori Bookstore, con una superficie media di 175 mq oppure Mondadori Point la cui superficie media è di circa 80 mq.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 18:34

Dallo studentato di San Bartolameo l’appello di Sara che si fa portavoce di un gruppo di studenti: “Nessuno parla della responsabilità della struttura. Avevamo denunciato la festa, ma nessuno del personale era intervenuto”. Fontana: "Non escludiamo alcuna colpevolezza. Oggi però pensiamo ai tamponi. Anche i negativi rimarranno in quarantena finché non sarà scongiurato il pericolo"

07 March - 18:33

L'allerta è scattata a San Giovanni di Fassa. Il macchinario ha travolto e schiacciato una 72enne. In azione la macchina dei soccorsi

 

07 March - 16:05

Nella vicenda interviene anche Slow food Trentino Alto Adige, struttura autonoma con personalità giuridica propria, associata a Slow food international, rappresentata da Sergio Valentini. Questa realtà si è costituita ad adiuvandum. Il Comitato è assistito dagli avvocati Vanni Ceola e Federico Fedrizzi, mentre Slow food è rappresentata dagli avvocati Elina Scotti e Raffaele Bifulco

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato