
Piazza Santa Maria ricorda Deborah Saltori e si appella [...]

Due operazioni antidroga nel Basso Garda: sequestrati [...]

Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]
In via Oss Mazzurana prima un tentata rapina e poi un ladro colto in flagrante
Alle 5 del mattino un fattorino è stato minacciato con un coltello ma non ha ceduto. Poco dopo la polizia ha notato un uomo con un sacco. Fermato lo hanno perquisito e hanno trovato merce per 25mila euro rubata in un negozio nella notte

TRENTO. Prima una tentata rapina a un fattorino poi un uomo colto sul fatto mentre spostava sacchi con all'interno 25 mila euro di merce rubata nella notte. E' stata una mattinata a dir poco movimentata quella di oggi per la polizia di Trento che è dovuta intervenire in due diverse circostanze.
Nel primo caso è stata solo chiamata dopo che un fattorino intento a consegnare il pane si è trovato con un coltello puntato contro per minaccia. Erano passate da poco le 5. L'episodio è avvenuto nella centralissima in via Oss Mazzurana. Il fattorino però ha mostrato sangue freddo e non ha ceduto e l'uomo col coltello, uno straniero, si è dato alla fuga. Poco dopo la polizia ha fermato un altro uomo che spostava dei sacchi, nella stessa via. E nei sacchi è stata scoperta merce per 25.000 euro, rubata in un negozio nella notte. Denunciato per il furto, è stato individuato anche come il presunto rapinatore e denunciato anche per questo.