
Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]

Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]
Passamontagna e piede di porco, entrano all'Auto-Center di Trento Nord e rubano un Bmw. Ora è caccia ai ladri
In tre si sono introdotti nel salone e hanno rubato la bellissima auto bianca: una 335d berlina targa EV544ZK. Si sono dati alla fuga verso la Valsugana con una Golf Gti. Chiunque le vedesse provveda subito a segnalarlo alle forze dell'ordine

TRENTO. E' stato un colpo in piena regola, con tanto di passamontagna, piede di porco e fuga a bordo di due bellissime vetture. E' successo ieri sera, mercoledì 27, intorno alle 23 all'Auto-Center di Trento Nord. A mettere a segno il colpo tre persone con passamontagna e piedi di porco arrivati a bordo di una Volkswagen Golf Gti 5 porte bianca. Dalle telecamere e dalla testimonianza oculare di un vicino che ha assistito al fatto (e ha provato a gridargli ma in compenso si è sentito gridare a sua volta, con accento straniero di rientrare in casa altrimenti lo avrebbero fatto fuori) pare che l'auto in questione fosse d'immatricolazione post 2013.
I due, dopo essersi guardati ben intorno ed aver studiato il piazzale e il salone dall'esterno intorno alle 23.30 sono entrati in azione forzando l'entrata posteriore. In meno di 3 minuti sono entrati hanno rubato la chiave della vettura in questione (parcheggiata nel parcheggio esterno del salone) e son fuggiti a tutta velocità direzione Valsugana. In seguito, infatti, spiegano i gestori del salone, sono stati avvistati all'altezza di Levico (la prima segnalazione) e successivamente all'altezza di Borgo Valsugana (seconda segnalazione).

La segnalazione è di due vetture bianche lanciate ad altissima velocità una dietro l’altra: la Bmw rubata è bianca ed è una 335d berlina targa EV544ZK, con lei la Volkswagen Golf 7 Gti 5 porte Bianca. Le vetture sono riconoscibili per alcune caratteristiche particolari: la BMW 335d è una versione m-sport con le pinze freno di colore blu, mentre la golf gti ha il doppio scarico posteriore e cerchi in lega da 19 pollici. Chiunque le vedesse provveda subito a segnalarle alle forze dell'ordine.
