
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Tenta di rubare creme di bellezza al supermercato, arrestato tunisino
E' successo ieri sera all'Orvea di San Pio X. L'uomo di 37 anni è stato fermato, mentre provava a scappare, dal direttore del negozio e poi arrestato dai carabinieri

TRENTO. E' stato fermato dal direttore del supermercato il tunisino di 37 anni che ieri sera ha cercato di rubare creme per il corpo e di bellezza, all'Orvea di San Pio X. Un colpo da poche centinaia di euro (circa 150) che però gli è valso l'arresto da parte dei carabinieri della Radiomobile di Trento giunti sul posto dopo essere stati chiamati dal supermarket.
L'uomo aveva provato a nasconderla sotto i vestiti e dopo aver oltrepassato le casse, ha provato a darsi alla fuga. Il direttore lo ha quindi intercettato ed è cominciata una breve colluttazione. I militari operanti sopraggiunti immediatamente sul posto, sono quindi intervenuti per prenderlo in custodia traendolo in arresto. La refurtiva recuperata, creme per il corpo e di bellezza, è stata restituita agli aventi diritto. Il G.A., al termine delle formalita’ di rito, e’ stato associato presso la casa d’accoglienza “opera mons. Bonomelli” con sede in trento in attesa di giudizio con rito direttissimo. Risponderà del reato di "rapina impropria"