
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Tracce di sangue in soggiorno e camera da letto, trovato senza vita il corpo di Gianfranco Cimadom
Il corpo dell'uomo è stato trovato intorno alle 15, quando i vigili del fuoco, attivati da alcuni amici preoccupati dopo non aver ricevuto alcuna risposta all'abitazione da ieri. Numerose tracce di sangue in appartamento, fatale un malore

CARISOLO. Il corpo di Gianfranco Cimadom, pensionato classe 1953, è stato trovato senza vita nel primo pomeriggio, intorno alle 15, all'interno della propria abitazione di Carisolo, dove però sono state trovate numerose tracce di sangue tra il soggiorno e la camera da letto.
Dopo aver provato a suonare alcune volte il campanello tra la giornata di ieri e di questa mattina, senza però trovare risposta, alcuni amici si sono allarmati e si sono rivolti ai vigili del fuoco. Questi hanno forzato l'ingresso dell'abitazione di via Segantini e appena entrati in casa hanno trovato Cimadom senza vita in camera da letto mentre molto sangue si trovava per tutto l'appartamento. "Viveva in questa casa al primo piano, in affitto - spiega il nipote dell'uomo ancora molto scosso per l'accaduto - perché stava lavorando alla ristrutturazione della sua nuova casa nella quale sarebbe andato a vivere terminati i lavori".
"Era una persona molto conosciuta - aggiunge ancora il nipote - per l'impegno nel Comune di Carisolo prima di andare in pensione. Non vivo più in paese e ci eravamo visti quattro giorni fa e stava benissimo. E' un duro colpo e mai mi sarei aspettato una simile tragedia".
I vigili del fuoco hanno immediatamente attivato i soccorsi e le forze dell'ordine che sono prontamente arrivate sul luogo: il medico legale non ha, però, potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, mentre i carabinieri hanno iniziato i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi.
"Cimadom pare sia deceduto a causa di un malore", spiega il comandante della stazione di Riva del Garda Marcello Capodiferro. E dalle ricostruzioni pare che l'uomo si sarebbe ferito anche a una gamba dirigendosi prima in soggiorno e quindi in camera da letto forse proprio a causa del malore.