Contenuto sponsorizzato

Vuole la sorpresa ma rimane incastrata con la mano nella macchinetta. Vigili del fuoco e soccorsi sanitari all'IperPoli di Trento

La bambina ha messo la mano nel foro da dove uscivano delle palline con sorpresa non riuscendo più ad estrarla

Pubblicato il - 26 agosto 2017 - 20:06

TRENTO. Grande spavento questo pomeriggio all'IperPoli di via Brennero dove una bambina è rimasta incastrata con una mano in una macchinetta che dispensa sorprese.

 

La piccola si trovava al supermercato con la madre e il padre quando ha introdotto la mano del foro della macchinetta da dove escono le sorprese non riuscendo più ad estrarla.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco permanenti di Trento e i soccorsi sanitari.

I vigili del fuoco sono intervenuti smontando la macchinetta riuscendo in questo modo a liberare la mano della piccola che è stata poi consolata e medicata sul posto dal personale sanitario.

 

La bambina è stata poi portata al Pronto soccorso per degli accertamenti.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

15 novembre - 13:09

L'importanza del risparmio per un futuro sostenibile al centro dell'iniziativa formativa promossa dalla Cassa Rurale Vallagarina nelle scuole elementari del basso Trentino e dell'alto Veronese. "E grazie ai numerosi interventi, del nostro bilancio sociale a favore dei soci, delle famiglie, delle imprese e delle associazioni, sosteniamo le nostre comunità”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato