Contenuto sponsorizzato

Gran finale di stagione per il “Bonporti”, questa sera il concerto di gala

L'appuntamento è alle 20.30  all’auditorium del conservatorio di Riva ed è a conclusione de  “I Martedì del Conservatorio”. 

Di Silvia Marchiori - Liceo Linguistico Sophie Scholl - 07 giugno 2019 - 12:07

RIVA DEL GARDA. Un concerto di gala per concludere in bellezza una stagione di successo de “I Martedì del Conservatorio”.

 

L'appuntamento si terrà questa sera alle 20.30 all’auditorium del conservatorio di Riva per concludere l'iniziativa realizzata dagli studenti del conservatorio “F.A. Bonporti” di Trento e Riva del Garda, che per ogni martedì sera negli scorsi mesi hanno organizzato un concerto riscuotendo l'attenzione di moltissime persone. 

 

All'evento di questa sera l’ingresso sarà libero fino all’esaurimento dei posti. Ad esibirsi saranno i musicisti che durante l’anno accademico appena trascorso hanno partecipato a concorsi, alcuni anche internazionali, ricevendo premi significativi. A partecipare saranno Fiamma di Gennaro, Jacopo di Gennaro, Lucia Maria Palumbo, Augusto Velio Palumbo, Lilian Langrieger, Elisa Cecchini, Tommaso Mascher, Davide Piva, Virginia Benini, Agostino Poli ed Anastasia Piva.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 06:01

Il fil rouge di questa vicenda è un giovane che alle sue diverse fidanzate, nel tempo, riserva lo stesso trattamento fatto di botte, insulti pesantissimi e disagi che, in molti casi, si sono trasformati in denunce e ammonimenti. Dopo che sono arrivati gli arresti domiciliari ora per il ragazzo ci sarà il processo e anche sul suo futuro genitoriale la parola passa alla magistratura 

17 agosto - 19:21

Dopo l'azione degli Schützen di ieri, che hanno coperto i nomi tedeschi in 600 cartelli per denunciare l'ingiustizia della non ufficialità dei toponimi tedeschi, la questione torna al centro del dibattito. Delle Donne: "E' meramente politica, fu l'Svp a non renderla ufficiale". Klotz: "Si vuole dare valenza istituzionale a nomi fascisti e inventati. L'azione degli Schützen evidenzia l'ingiustizia"

17 agosto - 20:11

E' successo questo pomeriggio attorno alle 17. Sul posto i vigili del fuoco. E' stato necessario il sorvolo dell'elicottero con il geologo per verificare la situazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato