Contenuto sponsorizzato

Gran finale di stagione per il “Bonporti”, questa sera il concerto di gala

L'appuntamento è alle 20.30  all’auditorium del conservatorio di Riva ed è a conclusione de  “I Martedì del Conservatorio”. 

Di Silvia Marchiori - Liceo Linguistico Sophie Scholl - 07 giugno 2019 - 12:07

RIVA DEL GARDA. Un concerto di gala per concludere in bellezza una stagione di successo de “I Martedì del Conservatorio”.

 

L'appuntamento si terrà questa sera alle 20.30 all’auditorium del conservatorio di Riva per concludere l'iniziativa realizzata dagli studenti del conservatorio “F.A. Bonporti” di Trento e Riva del Garda, che per ogni martedì sera negli scorsi mesi hanno organizzato un concerto riscuotendo l'attenzione di moltissime persone. 

 

All'evento di questa sera l’ingresso sarà libero fino all’esaurimento dei posti. Ad esibirsi saranno i musicisti che durante l’anno accademico appena trascorso hanno partecipato a concorsi, alcuni anche internazionali, ricevendo premi significativi. A partecipare saranno Fiamma di Gennaro, Jacopo di Gennaro, Lucia Maria Palumbo, Augusto Velio Palumbo, Lilian Langrieger, Elisa Cecchini, Tommaso Mascher, Davide Piva, Virginia Benini, Agostino Poli ed Anastasia Piva.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 maggio - 18:49

Ci sono 5.423 casi e 466 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 1.132 (769 letti da Apss e 363 da Fondazione Mach) per un rapporto contagi/tampone che si attesta a 0,35% 

28 maggio - 13:14

Triage telefonico con il medico e una scheda a crocette per stabilire il grado di rischio infettività prima di un ricovero in ospedale, Ghezzi: “Si stima che oltre il 40% dei positivi siano asintomatici ma le indicazioni prevedono di tamponare solo i sintomatici o i loro contatti, così c'è il rischio di fare entrare inconsapevolmente il virus in ospedale, Segnana ne è consapevole?”

28 maggio - 18:30

Il Trentino si porta così complessivamente a 5.423 casi, mentre resta a 466 decessi da inizio epidemia. Un nuovo caso riguarda un ospite in Rsa. Sono 3 i pazienti ricoverati in terapia intensiva all'ospedale di Rovereto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato