Contenuto sponsorizzato

Gran finale di stagione per il “Bonporti”, questa sera il concerto di gala

L'appuntamento è alle 20.30  all’auditorium del conservatorio di Riva ed è a conclusione de  “I Martedì del Conservatorio”. 

Di Silvia Marchiori - Liceo Linguistico Sophie Scholl - 07 giugno 2019 - 12:07

RIVA DEL GARDA. Un concerto di gala per concludere in bellezza una stagione di successo de “I Martedì del Conservatorio”.

 

L'appuntamento si terrà questa sera alle 20.30 all’auditorium del conservatorio di Riva per concludere l'iniziativa realizzata dagli studenti del conservatorio “F.A. Bonporti” di Trento e Riva del Garda, che per ogni martedì sera negli scorsi mesi hanno organizzato un concerto riscuotendo l'attenzione di moltissime persone. 

 

All'evento di questa sera l’ingresso sarà libero fino all’esaurimento dei posti. Ad esibirsi saranno i musicisti che durante l’anno accademico appena trascorso hanno partecipato a concorsi, alcuni anche internazionali, ricevendo premi significativi. A partecipare saranno Fiamma di Gennaro, Jacopo di Gennaro, Lucia Maria Palumbo, Augusto Velio Palumbo, Lilian Langrieger, Elisa Cecchini, Tommaso Mascher, Davide Piva, Virginia Benini, Agostino Poli ed Anastasia Piva.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 giugno - 18:05

Le Olimpiadi invernali 2026 prenotano il biglietto per atterrare in Italia, la candidatura Milano-Cortina si aggiudica l'organizzazione dei giochi a cinque cerchi. A brindare ci sono anche Trentino e Alto Adige

24 giugno - 06:01

Mentre si fanno cicli di incontri con diverse personalità per cercare ''idee diverse e nuove rispetto a quanto fatto fino ad oggi'' si dimentica che quel che è stato fatto ha portato ricerca e università in Trentino ad essere competitive su scala europea e a primeggiare a livello nazionale. E intanto ecco il bando per tre consiglieri di Trentino Digitale pubblicato copiato da uno di quelli della Fondazione Crosina Sartori (con tanto di riferimenti sanitari)

24 giugno - 12:05

La tragedia questa mattina attorno alle 10. Inutili i tentativi di rianimazione 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato