Contenuto sponsorizzato

Agli Emmy Awards il brindisi sarà trentino con le bollicine Ferrari

Domenica a Los Angeles per gli "Oscar della televisione" la cantina trentina sarà Official Sparkling Wine

Pubblicato il - 15 September 2016 - 16:56

TRENTO. Agli Emmy Awards si brinderà italiano, anzi trentino: sarà la cantina Ferrari, infatti, l'Official Sparkling Wine dell'evento. Le bollicine Trentodoc, già lo scorso anno tra le protagoniste di questo attesissima manifestazione, accompagneranno tutti gli appuntamenti degli “Oscar della televisione”, a cui partecipano i più famosi personaggi dello star system internazionale.

 

Un evento mediatico seguito da più di 20 milioni di spettatori nella sola serata di premiazione, in programma a Los Angeles il 18 settembre, che culminerà con il Governors Ball, dove 4000 ospiti festeggeranno con Ferrari i vincitori della stagione, nel più grande Galà degli Stati Uniti. Quest'anno il tema scelto dalla Television Academy sarà “l’eleganza della natura”: gli invitati saranno trasportati in un vero e proprio giardino incantato, dove anche il menù rispecchierà una particolare attenzione alla naturalità degli ingredienti e dei vini offerti. Ancor prima di varcare la soglia di questo magico eden, gli ospiti saranno accolti da un calice di Trentodoc, perfetto inizio per una serata spettacolare.

 

L'etichetta servita per l'occasione sarà il Ferrari Brut, recentemente nominato “World Champion Blanc de Blancs” e “Best Italian Sparkling Wine” da The Champagne & Sparkling Wine World Championships. Una “star” tra le tante stelle del cinema e della televisione che animeranno la serata e che, ancora una volta, potranno apprezzare un tocco di quello stile italiano di cui Ferrari si fa da sempre ambasciatore.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 February - 19:30

Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti ha fatto il punto sulla situazione dei vaccini in Trentino. "Il programmo lo facciamo sulla base delle dosi consegnate. Con queste e quelle che si prevedono, nei primi 10 giorni di aprile dovremmo aver finito con gli over80"

24 February - 19:12

Ad oggi in Trentino sono state rilevati 2 casi di variante inglese. Benetollo: "I campioni li mandiamo all'Istituto zooprofilattico, alcuni con scopo ricerca alla Fondazione Edmund Mach"

24 February - 19:01

Sono stati trovati 357 nuovi positivi, comunicati 3 decessi nelle ultime 24 ore. Il presidente Fugatti: "Tasso di positività superiore alla media nazionale. C'è da dire che noi facciamo i tamponi antigenici sui sintomatici, comunque il nostro dato è sicuramente elevato"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato