
Coronavirus, un anno senza cultura. Il teatro riapre, ma [...]

''Cornice musicale stupenda'' e ''Lo consiglierò ai [...]

Su Retroscena "La Scaletta" riconquisterà meritamente la [...]
“Una stella per amica”, un libro per raccontare [...]

Al Mart arriva un altro Caravaggio, la ''Maddalena in [...]

Grazie ai visori i Rebel Rootz festeggiano 10 anni di [...]

Coronavirus, per il Mart una ripartenza con [...]

Riaprono la Galleria Civica e Palazzo delle Albere. [...]

Centro S.Chiara, scade il 30 gennaio il termine per il [...]

Al via "La Caserma", il programma di Rai 2 ambientato a [...]
Agli Emmy Awards il brindisi sarà trentino con le bollicine Ferrari
Domenica a Los Angeles per gli "Oscar della televisione" la cantina trentina sarà Official Sparkling Wine

TRENTO. Agli Emmy Awards si brinderà italiano, anzi trentino: sarà la cantina Ferrari, infatti, l'Official Sparkling Wine dell'evento. Le bollicine Trentodoc, già lo scorso anno tra le protagoniste di questo attesissima manifestazione, accompagneranno tutti gli appuntamenti degli “Oscar della televisione”, a cui partecipano i più famosi personaggi dello star system internazionale.
Un evento mediatico seguito da più di 20 milioni di spettatori nella sola serata di premiazione, in programma a Los Angeles il 18 settembre, che culminerà con il Governors Ball, dove 4000 ospiti festeggeranno con Ferrari i vincitori della stagione, nel più grande Galà degli Stati Uniti. Quest'anno il tema scelto dalla Television Academy sarà “l’eleganza della natura”: gli invitati saranno trasportati in un vero e proprio giardino incantato, dove anche il menù rispecchierà una particolare attenzione alla naturalità degli ingredienti e dei vini offerti. Ancor prima di varcare la soglia di questo magico eden, gli ospiti saranno accolti da un calice di Trentodoc, perfetto inizio per una serata spettacolare.
L'etichetta servita per l'occasione sarà il Ferrari Brut, recentemente nominato “World Champion Blanc de Blancs” e “Best Italian Sparkling Wine” da The Champagne & Sparkling Wine World Championships. Una “star” tra le tante stelle del cinema e della televisione che animeranno la serata e che, ancora una volta, potranno apprezzare un tocco di quello stile italiano di cui Ferrari si fa da sempre ambasciatore.