Cibo da strada e musica: food truck week-end
Non solo enogastronomia e musica, ma anche mostre e incontri nell'evento di Impact Hub Trentino in questo fine settimana

TRENTO. Arte culinaria on the road. Impact Hub Trentino dedica il fine settimana dal 2 al 4 settembre a creatività, fantasia e tradizione di questo nuovo modello di impresa: food truck week-end.
Nel piazzale di Impact Hub, in via San Severino 95, una selezione di truck da tutta Italia proporrà i suoi piatti su due ruote e quindi hamburger, panini gourmet, tortelli di zucca e tigelle, hot dog di montagna e crostoni delle Dolomiti. Piatti dal Trentino e dal resto d’Italia conditi con vini regionali e birre artigianali.
L'evento viene completato da un programma che si annuncia capace di abbinare enogastronomia e musica, ma anche mostre e incontri. Impact Hub Trentino è infatti una rete internazionale di spazi e persone dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, al fine di ispirare e sviluppare idee innovative e potenziare relazioni utili, per individuare nuove opportunità di mercato.