Contenuto sponsorizzato

Giorgia Zenatti: dall'US Quercia di Rovereto alle prime venti di Miss Italia

La rappresentante del Trentino alla manifestazione di Miss Italia in corso di svolgimento a Jesolo ha superato la prima selezione

Giorgia Zenatti dall'US Quercia di Rovereto alle prime venti di Miss Italia
Pubblicato il - 10 settembre 2016 - 22:47

TRENTO. Giorgia Zenatti di Rovereto, rappresentante del Trentino alla manifestazione di Miss Italia in corso di svolgimento a Jesolo ha superato la prima selezione: la saltatrice dell'US Quercia rientra ora nelle prime venti concorrenti ancora in gara.

 

Questo il suo ultimo appello rivolto agli amici e compagni lanciato sui social network prima di partire per Jesolo: 

"Dopo tanti anni di allenamenti, sudore e sacrifici ma anche di soddisfazioni, splendide amicizie e divertimento, è per me un enorme onore essere stata eletta Miss Lotto Sport Italia.

 

Grazie di cuore al mio allenatore Roberto per avermi sostenuta sia nel mio percorso di atleta, sia in questa nuova emozionante strada che ho intrapreso, alle mie compagne e all'U.s. Quercia di Rovereto.

 

Un grazie speciale va anche al concorso nazionale Miss Italia e naturalmente a Sonia Leonardi e a tutto lo staff della Soleoshow Modeagency perché se sono arrivata fino a qui è grazie a loro.

 

Ringrazio infine le città di Bressanone, Tione di Trento e San Vigilio di Marebbe, località in cui ho vinto i primi titoli provinciali e regionali e a tutti coloro che mi hanno sostenuta, tra cui Cristina Anesi e Patrycja Bralska che tra le altre cose mi stanno dando un prezioso aiuto nella gestione delle mie pagine Facebook e Instagram.

 

Manca ormai solo una settimana alla finale di Miss Italia 2016; l'agitazione è tanta ma darò il massimo per rappresentare al meglio il Trentino-Alto Adige e per riportare la corona alla mia regione. Continuate a sostenermi votandomi (numero 10!)

 

durante la diretta televisiva che andrà in onda il 10 settembre su La7 alle ore 8.40".

 

Le selezioni proseguiranno serrate.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 17 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 10:13
La vicenda risale al 20 agosto 2021quando un drammatico incidente era costato la vita a Sandro Prada di 51 anni e [...]
Politica
18 maggio - 09:45
La senatrice Conzatti: "Con gli autonomisti sono sempre andata d’accordo. Ho fiducia che sapranno far smettere di suonare le sirene dei [...]
Cronaca
18 maggio - 09:38
Il mistero delle piante di marijuana trovate in una fioriera pubblica: “Quanto principio attivo abbiano non lo sappiamo, potrebbero essere [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato