Contenuto sponsorizzato
| 30 nov 2018 | 11:09

Conbipel sbarca in centro storico a Trento e cerca personale. In dicembre aprirà il nuovo punto vendita

La nota catena di abbigliamento prenderà il posto di Esprit in via del Simonino

di Redazione

TRENTO. Conbipel sbarca a Trento. Dopo il punto vendita già presente all'interno del Top Center nella giornata di ieri sono comparse le insegne delle catena di negozi di abbigliamento molto conosciuta in Italia e non solo.

 

In via del Simonino dove fino a qualche settimana fa c'era Esprit ora in vetrina è stato esposto il cartello con la scritta: “Conbipel, stiamo aprendo per voi il nostro store per esprimere italianità, modernità e accessibilità”.

 

L'apertura è prevista per il mese di dicembre anche per riuscire a intercettare i tanti visitatori che in queste settimane arrivano a Trento per visitare i mercatini.

 

Soltanto in Italia Conbipel conta circa 160 punti vendita e 10 all’estero. Il marchio è nato in provincia di Asti nel 1958 ed è stato poi venduto nel 2007 alla Oaktree Capital Management di Los Angeles.

 

In occasione dell'apertura del nuovo punto vendita, l'azienda sta cercando uno store manager da inserire a tempo indeterminato.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 13 luglio | 06:00
La sua storia non è un caso isolato, ma una delle terribili facce di una situazione che a Trento si sta facendo sempre più drammatica: quella [...]
Sport
| 12 luglio | 22:29
Reduce dal premio Ischia Giornalistico Internazionale nella sezione sportiva, Franco Bragagna parla naturalmente dell'impresa di Sinner nella [...]
Cronaca
| 12 luglio | 21:42
Luca Giaj Arcota guida il Soccorso Alpino Piemontese da ormai 10 anni, ma la sua attività di soccorritore è iniziata a metà anni '90. Il "Vecio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato