Contenuto sponsorizzato
| 19 feb 2018 | 16:53

Voci di chiusura del Trony? Il gruppo smentisce. I proprietari: "Siamo una società in salute con 60 anni di storia alle spalle"

Nessun terremoto nei punti vendita targati Trony in Trentino. La proprietà tiene a rassicurare i 130 dipendenti, così come fornitori e clienti: "Non abbiamo pendenze e siamo tranquilli"

TRENTO. Nessun terremoto nei punti vendita targati Trony in Trentino. La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri e aveva trovato spazio in alcuni organi di stampa. E le parti sociali si sono subito attivate per chiedere rassicurazione. Prontamente arriva la smentita da parte della realtà trentina. I quattro punti sparsi tra Trento, Cles e Rovereto sono in salute e continua l'attività. Nessun problema.

 

"I negozi a marchio Trony - spiega Corrado Detassis, titolare dei punti trentini - sono tutti gestiti in maniera indipendente. Sono diverse le società in Italia, tutte economicamente e finanziariamente in regola. Le criticità riguardano soltanto un'azienda di Milano, che purtroppo versa in cattive acque. E' una società importante, ma slegata da tutti e questo non incide in alcun modo sulla nostra realtà, così come sugli altri quattordici gruppi presenti a livello nazionale". 

 

Un problema che riguarda esclusivamente alcuni punti presenti in Lombardia, Liguria e Puglia. La proprietà tiene a rassicurare i 130 dipendenti, così come fornitori e clienti. "Non abbiamo pendenze e siamo tranquilli. Il nostro - commenta Detassis - è un gruppo solido. Una realtà costruita in oltre 60 anni di lavoro e investimenti per guadagnare la fiducia di tutti. Basta poco per rovinare il mercato e teniamo a precisare che i negozi trentini a marchio Trony sono in salute e l'attività continua".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 04 luglio | 21:21
L'allarme è stato lanciato nella serata di giovedì 2 luglio dai familiari. Partendo da San Giacomo di Brentonico, i soccorritori hanno battuto un [...]
Cronaca
| 04 luglio | 20:45
A metà 2026 già superato il numero degli abbattimenti autorizzati dello scorso anno (23 a 22). Romito (Io Non Ho Paura del Lupo): "Non si vede [...]
Cronaca
| 04 luglio | 20:37
Il caso è quello di un uomo di 40 anni ricoverato in ospedale a cui è stata diagnosticata la positività da Escherichia coli. A seguito di questa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato