Contenuto sponsorizzato

Dolomiti Energia: ''Si può prenotare l'appuntamento online”. La società trentina si adegua alle ordinanze della Pat e lancia un nuovo servizio per venire incontro ai propri clienti

Dolomiti Energia ricorda che fino a nuove indicazioni, gli accessi agli spazi dell'azienda sono contingentati e la società consiglia perciò ai propri clienti di avvalersi del servizio di prenotazione al fine risparmiare tempo ed evitare code

Pubblicato il - 28 febbraio 2020 - 11:36

TRENTO. Novità per Dolomiti Energia che si affida al servizio di prenotazione online per fissare direttamente un appuntamento agli sportelli per tutte quelle pratiche riguardanti energia elettrica e gas naturale del mercato libero (Qui info e link prenotazione).

 

La società trentina si adegua così alle ordinanze provinciali in materia coronavirus e cerca di evitare alla popolazione potenziali disagi derivanti dai provvedimenti presi sui territori, garantendo così l'accesso agli sportelli e la normale fruizione dei servizi.

 

La società ricorda che fino a nuove indicazioni, gli accessi agli spazi di Dolomiti Energia sono contingentati e la società consiglia perciò ai propri clienti di avvalersi del servizio di prenotazione per risparmiare tempoevitare code e inefficienze

 

Questa modalità permette infatti di razionalizzare i tempi di attesa evitando così sovraffollamento e consentendo la riduzione delle code.

 

Non solo, sempre per rispondere alle esigenze contingenti di questa situazione, Dolomiti Energia ha assunto prontamente e tempestivamente tutte quelle azioni necessarie per la sicurezza del proprio personale e dei cittadini che si recano agli sportelli aperti al pubblico: dispositivi per igienizzare le mani e disinfezione degli spazi come misure precauzionali necessarie per limitare criticità.

 

Dolomiti Energia ricorda inoltre la disponibilità degli altri canali di contatto per informazioni e servizi. A tal fine ci si può rivolgere ai consulenti di Dolomiti Energia tramite lo “Sportello online” (Qui info), e-mail (indirizzi: clienti.casa@dolomitienergia.it e clienti.impresa@dolomitienergia.it) il servizio live chat (Qui info), il numero verde 800.030.030 per i clienti famiglia e 800.364.364 per le aziende.

 

La possibilità di fissare un appuntamento con il Servizio clienti per tutte le pratiche relative alle forniture di energia elettrica e gas naturale per il mercato libero permette di azzerare i tempi di attesa, gestire meglio il flusso di persone e dedicare maggiore tempo alle esigenze dei clienti. 

 

I clienti di Trenta potranno rivolgersi alla società tramite il consueto "Sportello online" (Qui info), e-mail (indirizzo: clienti.tutela@trenta.it) e il numero verde 800.990.078.

 

La realtà trentina chiede alla cittadinanza la massima collaborazione per poter gestire al meglio l’erogazione dei servizi

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 gennaio - 20:44
È iniziato in Corte d'Assise a Trento il processo legato all'inchiesta "Perfido" sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nel settore del porfido in [...]
Cronaca
21 gennaio - 19:59
Trovati 2.375 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 3.257 guarigioni. Sono 167 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul [...]
Cronaca
21 gennaio - 20:17
Il partito austraico no vax Mfg ha dovuto disdire la conferenza stampa prevista nel noto Café Museum di Vienna a causa della regola del 2G, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato