Contenuto sponsorizzato

Luxottica, premio di risultato ai dipendenti fino a 4.000 euro: ''Il più importante da noi mai erogato. Riconoscimento al loro contributo essenziale''

Una ricompensa complessiva di 36,3 milioni di euro che, a livello individuale, può arrivare a 4100 euro lordi e a oltre 4400 euro lordi se convertiti in beni e servizi welfare. EssilorLuxottica: "Un modo per riconoscere il contributo essenziale dei nostri lavoratori alla crescita e al successo dell'azienda"

Di Alissa Claire Collavo - 17 aprile 2024 - 18:42

AGORDO. Quest'anno, il premio di risultato dato da EssilorLuxottica ai propri dipendenti cresce del 14% e raggiunge i 36,3 milioni di euro.

 

Una ricompensa salariale individuale che può arrivare a 4100 euro lordi e crescere fino a superare i 4400 euro lordi nel caso in cui l'importo venisse convertito in beni e servizi welfare.

 

Un segnale molto importante per i lavoratori del comparto dell'occhiale che è stato accolto in modo positivo dalle rappresentanze sindacali di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil.

 

“La redistribuzione della produttività aziendale è una parte importante che, collegata alle azioni di conciliazione tempi di vita e di lavoro, dimostra come la sostenibilità sociale di impresa non solo si può realizzare ma diviene valore aggiunto in termini di relazioni industriali”, hanno commentato i segretari nazionali, Sonia Tosoni, Raffaele Salvatoni e Benedetta Missaglia.

 

“Con questo premio di risultato, il più importante in valore da noi mai erogato, riconosciamo ancora una volta il contributo essenziale dei nostri lavoratori alla crescita e al successo dell’azienda”, ha affermato Piergiorgio Angeli, chief people officer di EssilorLuxottica. “Dare valore e dignità al loro lavoro, sostenendo al contempo la competitività delle nostre attività in contesti economici e sociali in continua evoluzione, rimane una priorità per il gruppo, nel solco della nostra tradizione di welfare”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
21 maggio - 18:00
Spesso è necessario uscire dall’alone di leggenda che avvolge alcune dinamiche naturali per osservarle dall’esterno, con sguardo più [...]
Cronaca
21 maggio - 19:20
E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, sul posto si sono portati i vigili del fuoco con i tecnici. Il traffico è stato bloccato 
Cronaca
21 maggio - 18:07
La vicenda di Forti fa emergere sempre più disparità di trattamento e dopo l'incontro in pompa magna con la premier Meloni con tanto di diretta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato