Contenuto sponsorizzato

Una nuova tratta dall'aeroporto di Verona alla Francia, Volotea inaugura il primo volo di collegamento con Bordeaux

Dopo i recenti nuovi voli inaugurati solo tre settimane fa – Comiso, Madrid, Praga, Copenaghen e Valencia – Volotea allarga il raggio d'azione: ecco la tratta con Bordeaux

Pubblicato il - 15 aprile 2024 - 13:29

VERONA. Al via il nuovo collegamento da e per Bordeaux, la tratta dall'aeroporto di Verona è operata in esclusiva da Volotea con due frequenza alla settimana. Per questo collegamento, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee ha previsto un’offerta complessiva di più di 14.000 posti in vendita.

 

Dopo i recenti nuovi voli inaugurati solo tre settimane fa – Comiso, Madrid, Praga, Copenaghen e Valencia – Volotea allarga il raggio d'azione. Ricca di monumenti storici – tanto da essere dichiarata patrimonio dell’Unesco nel 2007 – deliziose pasticcerie e ristoranti très chic, Bordeaux è la meta ideale per un week end lungo.

 

“Con l’avvio del collegamento in esclusiva per Bordeaux mettiamo a segno un nuovo importante traguardo per la nostra base operativa di Verona", commenta Valeria Rebasti, International market director di Volotea. "Attraverso queste nuove rotte, non solo accorciamo le distanze tra la città veneta e il resto d’Europa, ma supportiamo concretamente questo splendido territorio, incrementando i flussi di turisti incoming e sviluppando nuovo traffico. Infatti, non va dimenticato che a partire da settembre collegheremo Verona con il nuovissimo scalo di Salerno”.

 

Inoltre, il vettore ha previsto una sorpresa per celebrare l’avvio della nuova rotta. Infatti, durante il volo inaugurale di sabato 13 aprile, i passeggeri hanno avuto l’opportunità di degustare a bordo il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, apprezzando la tipologia Extra Dry mentre volavano verso la rinomata regione vinicola di Bordeaux.

 

Questa esperienza si inserisce nel contesto della sponsorizzazione da parte del vettore del progettoVia Sensoria”, che vede il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg e la Cité du Vin di Bordeaux insieme nella promozione delle eccellenze enologiche dei due territori.

 

Per il 2024 allo scalo aeroportuale scaligero, l’offerta di Volotea comprende un totale di 20 rotte9 verso l’Italia (Alghero, Cagliari, Catania, Comiso – novità 2024, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria e Salerno – novità settembre 2024) e 11 verso l’estero, 3 in Spagna (Barcellona, Madrid e Valencia – entrambe novità 2024), 3 in Grecia (Atene, Heraklion/Creta e Zante), 2 in Francia (Parigi Orly e Bordeaux – novità 2024), 1 in Germania (Berlino), 1 in Danimarca (Copenaghen – novità 2024) e 1 in Repubblica Ceca (Praga – novità 2024).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 maggio - 21:10
Giornata di lavoro per i vigili del fuoco e per il sistema di Protezione civile in Trentino. Disagi alla viabilità tra frane e strade chiuse in [...]
Ambiente
21 maggio - 21:17
Salute e costi, inquinamento, differenziata e l'energia per il riscaldamento domestico, il confronto con Bolzano e la richiesta di attivare un [...]
Cronaca
21 maggio - 18:07
La vicenda di Forti fa emergere sempre più disparità di trattamento e dopo l'incontro in pompa magna con la premier Meloni con tanto di diretta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato