Contenuto sponsorizzato
Trento
07 marzo | 16:53

Guasto alla cabinovia e gli sciatori devono risalire a piedi, code di centinaia di metri in pista: "E abbiamo pagato 88 euro di skipass"

Un guasto alla cabinovia nel comprensorio sciistico ha lasciato a terra tantissimi sciatori. E per continuare la giornata nel comprensorio non resta altra scelta che risalire il tracciato a piedi

CANAZEI. Guasto alla cabinovia e tutti a terra. Sci in spalla e tantissimi sciatori che si incamminano sulle piste.

 

Non manca qualche polemica, skipass costoso ma l'impossibilità di poter usufruire del servizio.

 

L'episodio è avvenuto giovedì 5 marzo nel comprensorio sciistico di Canazei in val di Fassa.

 

 

Temperature alte e il meteo sereno hanno spinto tante persone in quota per trascorrere una giornata di sport e divertimento sulle montagne. 

 

A causa di un guasto, però, la cabinovia è stata fermata per le riparazioni e le sistemazioni del caso.

 

Il risultato? Persone che salgono a piedi sulle piste per andare a sciare sul Sellaronda, una coda di centinaia di metri.

 

Il Giro dei 4 passi è un carosello sciistico lungo circa 40 chilometri e tra i più gettonati durante la stagione invernale per bellezza dei paesaggi e dei tracciati.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 luglio | 16:39
Tre escursionisti sono rimasti sorpresi dal maltempo sulla ferrata e un fulmine si è scaricato sul cavo: una persona è stata sbalzata e ha [...]
Montagna
| 26 luglio | 15:16
Mattinata movimentata per il soccorso alpino: una coppia di giovani che non se la sentiva di tornare sui propri passi è stata portata in salvo [...]
Cronaca
| 26 luglio | 13:01
Continua ad essere pesante la situazione di molti infermieri, ostetriche, i professionisti sanitari della prevenzione e riabilitazione ed i tecnici [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato