''- Salvini + Fiorellini'' in Trentino anche le api espongono il 'loro' striscione
L'iniziativa di un apicoltore trentino in vista dell'arrivo del leader leghista per il Festival dell'Economia il 31 maggio

TRENTO. Lo scorso fine settimana era stata lanciata l'iniziativa "Striscioni liberi contro Salvini a Trento" (Qui l'articolo) in vista dell'arrivo del leader leghista al Festival dell'Economica.
Sempre lanciate sui social altre iniziative: tra queste quella di “Faccine tristi su Salvini” dove si invitano le persone di Trento ad appendere uno striscione con una faccia triste sul balcone, e “Salvini non è il benvenuto”.
Iniziative che richiamano le tante altre che sono state realizzate per protesta in diverse località d'Italia in concomitanza con l'arrivo di Matteo Salvini nelle città per qualche comizio o incontro.
A dare il proprio contributo sembrano essere arrivate ora anche le api. Un apicoltore trentino, infatti, ha deciso di esporre dei cartelli sopra le proprie arnie con le scritte: “- Salvini + Fiorellini” e “Aprite i porti”. “Penso che il 31 maggio quando Salvini sarà al festival dell'economia – spiega poi l'apicoltore - parcheggerò l'auto in centro con quattro arnie legate sul tetto con analoghi striscioni”.
Salvini sarà a Trento per prendere parte al Festival dell'Economia con un incontro previsto per venerdì 31 maggio, alle ore 15, al Teatro al Sociale. Il tema sarà "immigrazione e sicurezza", introdotto dall'economista Paolo Pinotti.