Contenuto sponsorizzato
| 24 set 2020 | 20:46

Circoscrizione Bondone, guida il Pd con Alex Benetti e Serena Vecchietti. Dentro anche Lega, Fratelli d'Italia, Futura e Patt

E' Alex Benetti il più votato con 267 preferenze, davanti a Serena Vecchietti (175). Una partita tutta interna al Pd

TRENTO. Il Partito democratico chiude le elezioni del consiglio circoscrizionale in testa in Bondone: 34,84%. La Lega è dietro di 10 punti percentuali (24,54%). Terzo posto per Futura a 7,90% (Qui articolo sulla corsa alle amministrative).

 

E' Alex Benetti il più votato con 267 preferenze, davanti a Serena Vecchietti (175). Una partita tutta interna al Pd. Poi c'è Claudia Postal della Lega con 120 voti. Il Patt strappa il 6,22% e la leader è Betty Nicolussi a quota 17 preferenze.

 

Il consiglio circoscrizionale del Bondone: Alex Benetti, Dennis Daprà, Gianfranco Morelli, Serena Vecchietti e Alessandra Viola del Pd, Roberto Biasioli, Marco Calzavara e Claudia Postal della Lega e Serena Cainelli per Fratelli d'Italia.

 

E ancora Betty Nicolussi per il Patt e Ezio Nones di Futura. Questa la composizione del consiglio circoscrizionale, salvo naturalmente passaggi in consiglio comunale (Qui articolo).

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 aprile | 07:51
Volto conosciuto nel mondo del volontariato e dei vigili del fuoco in tutto il Trentino. Il malore è avvenuto sabato a Merano durante un giro in [...]
Montagna
| 27 aprile | 06:00
Dopo Bormio anche gli impianti in val di Fiemme pagano dazio alle Olimpiadi: "Confidiamo nella comunicazione a cui il territorio è [...]
Cronaca
| 27 aprile | 08:12
Raffica di interventi da parte del soccorso alpino nell'ultimo weekend, diversi escursionisti sono rimasti infortunati 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato