Contenuto sponsorizzato

Musica e tanto divertimento a Mesiano: per il mondo universitario l'8 novembre ci sarà l''Aperitivo d'inizio semestre''

Musica e divertimento accompagneranno la serata degli studenti. L'inizio è fissato per le 18 

Foto: Fb Asi Leonardo - Goffredo Mameli
Pubblicato il - 03 novembre 2017 - 18:59

TRENTO. Mercoledì 8 novembre torna uno degli appuntamenti più attesi da parte degli studenti universitari: l'aperitivo di Mesiano. Ad annunciarlo nella propria pagina facebook è l'associazione organizzatrice, Asi Leonardo.

 

"È con soddisfazione ed entusiasmo che invitiamo gli studenti al tradizionale 'Aperitivo di Inizio Semestre' - affermano dall'associazione - e siamo contenti di essere riusciti a riproporre questo evento che da vent'anni unisce gli studenti universitari trentini. In questi anni le norme di sicurezza sono cambiate e la nostra associazione si è prontamente adeguata alle nuove direttive, fiduciosa di poter proporre in ambiente sicuro questo atteso momento di aggregazione e divertimento".

 

Sarà un “Aperitivo d'inizio semestre” che si terrà, come di consueto, nel grande parco della facoltà di Ingegneria di Mesiano.

L'evento prenderà il via  alle 18 con Happy Hour fino alle 20 per poi proseguire con tantissima musica e divertimento. Saranno ben 5 gli artisti e un gruppo di ballerini che accompagneranno la serata degli studenti. 

 

Per quanto concerne la musica e il divertimento ci sarà l'imbarazzo della scelta: freestyle show con Brobots, minimal deep house con Steddy, Hip hop & reggaeton con Berzi, future bass/trap con blender, edm con Mattia Franco e infine electro house con Marvin S.

 

Il tutto  proseguirà fino alle 23 ed è organizzato in maniera volontaria da parte degli studenti, con l'aiuto di qualche attività. Non mancheranno, come già detto, le regole che dovranno essere rispettate da tutti per la sicurezza dell'evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 04:01

In queste ore i vertici dell'Ordine dei medici sono scesi in campo per evidenziare preoccupazioni, riportare perplessità e criticità del sistema, ma anche proposte per migliorare la situazione in questa fase delicata della seconda ondata di Covid-19. Un settore attenzionato è quello delle Rsa

28 ottobre - 09:32

L’appello del ministro per gli Affari regionali e le Autonomie: “Si mettano da parte le eventuali divergenze e si collabori al massimo. La difesa della salute e la protezione della vita per tutelare anche l’economia deve rimanere il nostro punto fermo”

27 ottobre - 19:18

Da oltre 40 anni, ogni mattina, il Panificio Vivori di Volano porta a casa dei suoi clienti il pane appena sfornato per far vivere il piacere di una buona colazione salutare. Una tradizione che si rinnova nei giorni della pandemia. La panettiera Alessia Vivori: "Vogliamo offrire un servizio in più per tutte quelle persone affannate dagli impegni quotidiani, affinché riescano anche loro a godersi a casa loro la gioia del buon pane"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato