Contenuto sponsorizzato

Elezioni politiche, all'Università arriva l'appuntamento con i candidati

Sono sei i candidati che saranno presenti all'appuntamento promosso da Udu e l'Universitario il 27 marzo presso l'Auditorium di Lettere

Di Giuseppe Fin - 20 febbraio 2018 - 12:00

TRENTO. Dalle sfide che dovrà affrontare il mondo universitario nei prossimi anni al tema del lavoro fino ad arrivare all'Europa. Sono questi alcuni degli argomenti al centro dell'appuntamento che si terrà martedì 27 febbraio all'auditorium di Lettere in via Tommaso Gar a partire dalle ore 17 con la presenza di sei candidati appartenenti a diversi schieramenti: Andrea Pradi per Liberi e Uguali Trentino, Mariachiara Franzoia per il Partito Democratico del Trentino, Emanuela Rossini per il Partito Autonomista Trentino Tirolese, Riccardo Fraccaro per il MoVimento 5 Stelle, Luca Bazzanella per Forza Italia del Trentino e Giulia Zanotelli per Lega Nord Trentino.

 

L'appuntamento "Voto? Non voto? Cosa voto?" è stato organizzato dell'Unione degli Universitari assieme all'Universitario e ha l'obiettivo di chiarire alcune tematiche importanti di interesse per gli studenti e allo stesso tempo anche capire la posizione della varie forze politiche in vista delle elezioni che si terranno il 4 marzo.

 

“C'è chi ancora non si è informato – spiegano gli organizzatori - per poco tempo o voglia e altri che invece magari vorrebbero un confronto e fare domande. Questa è l'occasione giusta per capire la posizione elle varie forze politiche in campo”

 

L'incontro, che inizierà alle 17 e terminerà alle 19.30, dopo un primo momento di breve analisi della legge elettorale vedrà gli interventi dei vari candidati e l'apertura poi del confronto con gli studenti. L'appuntamento è quindi per martedì 27 all'auditorium di Lettere. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 13:11

Parliamo di errore perché non potrebbe essere altrimenti. Il presidente della Pat ha pronunciato queste parole questa mattina in consiglio provinciale illustrando l'assestamento di bilancio 2019-2021 ed è la frase è anche nel documento. ''Un miracolo che può riuscire solo all'assessore alla conosc(i)enza Bisesti'', commenta l'ex assessora Sara Ferrari. In realtà, si immagina, volessero scrivere Alta formazione professionale (e non università) 

22 luglio - 12:08

Lo slogan è : "Ali per volare, radici per amare". La nuova associazione ha come obiettivo quello di ascoltare e aiutare le persone che stanno vivendo una situazione di disagio ma anche attività di sensibilizzazione, approfondimento e valorizzazione. Già in cantiere il primo “Festival AMOHABIA: il festival della donna indipendente”

22 luglio - 13:32

Un presidente molto prudente nel rispondere alle opposizioni su quanto avvenuto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio, quando l'orso è stato catturato ma è scappato. Fugatti ammette di aver esagerato quando si era spinto a chiedere le dimissioni di Ugo Rossi per incapacità gestionale

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato