Contenuto sponsorizzato

A Trento apre Tiger, il gigante del design low cost sbarcherà in città nel 2018

Le prime informazioni che arrivano dalla catena danese l'apertura dovrebbe avvenire in via Manci 

Di Cinzia Patruno - 02 October 2017 - 18:29

TRENTO. Flying Tiger Copenhangen, la catena danese low cost aprirà in pieno centro storico a Trento. Il rumors rimbalzano da qualche tempo sui social network riscuotendo l'ilarità di numerose persone.

 

Quest'oggi abbiamo contattato l'azienda da dove è arrivata la conferma. “Una delle prossime aperture dei punti vendita Tiger avverrà a Trento – ci spiegano – e avverrà verso aprile/maggio del prossimo anno”.

 

Il luogo scelto per la nuova apertura sarà, secondo le informazioni date dal gruppo, la centralissima via Manci davanti al Cinema Vittoria.

 

Tiger vende prodotti di tanti generi diversi, dagli accessori per cellulari agli articoli per la casa fino ad arrivare a quelli riguardanti il tempo libero e l'ufficio. Poi ci sono i giocattoli, gli oggetti per uso quotidiano (come ombrelli, spazzole, spugne) rivisitati in chiave ironica e frizzante.

 

Il segreto del successo della catena, che da qualche tempo sta spopolando in tutta Italia, deriva dalle tante tipologie di prodotti e dai prezzi abbordabili. Flying Tiger Copenhangen è nata in Danimarca da dove deriva anche il design degli oggetti venduti e il primo negozio in Italia è stato aperto nel 2011 a Torino.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.58 del 03 Marzo
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 March - 11:59

Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie ha confermato la zona “rosso scuro” per Trentino e Alto Adige ma fa il suo ingresso anche l’Emilia-Romagna. In questi territori l’incidenza, calcolata su due settimane, supera i 500 casi ogni 100.000 abitanti

04 March - 13:15

Dalle ore 24 di giovedì 4 marzo fino al 14 marzo, tutta la Lombardia sarà in zona "arancione rinforzato". La giunta ha infatti deciso di eliminare ogni differenza tra le aree, così da preservare quelle province meno interessate dai contagi. Il presidente Attilio Fontana: "Tutte le scuole di ogni ordine e grado, eccetto i primi servizi all'infanzia, dovranno sospendere l'attività in presenza"

04 March - 12:55

L’azienda SynapsEES, all’interno di Progetto Manifattura a Rovereto, ha elaborato un innovativo sistema di sanificazione dell’aria per prevenire la diffusione del Covid 19 negli ambienti chiusi e molto frequentati come scuole, teatri, uffici e ospedali. Il fondatore: “L’aria contaminata è uno dei principali veicoli di trasmissione del virus, per prevenire il contagio è molto importante immettere aria sana negli ambienti”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato