Contenuto sponsorizzato

Natale e capodanno alla grande sul Bondone, via allo sci in notturna e apre la Gran Pista

Le buone notizie non finiscono qui. Grande attesa al rinnovatissimo snowpark per l'evento 'Big Air Bag Days', mentre le serate raddoppiano, oltre al giovedì si può sciare sotto le stelle anche tutti i martedì

Pubblicato il - 24 dicembre 2017 - 20:31

TRENTO. Piste perfette e divertimento, questo il menù natalizio sul Bondone, che prepara il vestito buono per l'apertura notturna degli impianti. Si inizia il 26 dicembre, quindi ogni martedì e giovedì sera dalle 20 alle 22.30, oltre quaranta globi rischiareranno la neve sulle piste Cordela, Diagonale Montesel e Lavaman, così come il nuovissimo Snowpark.

 

La grande novità di quest’anno è, infatti, il raddoppio infrasettimanale: oltre all'ormai consueto appuntamento del giovedì sera, si potrà sciare in notturna anche ogni martedì sera, sempre dalle 20 alle 22.30.  

 

Happy Snow non è solo sci, ma un vero e proprio evento con divertimento nel grande aprés ski all’aperto della piana di Vason a cura di Delfino Animazione e i centri benessere degli hotel.

 

In occasione dell’apertura serale sarà possibile anche gustare prodotti della tradizione trentina nei numerosi ristoranti e bar, ma anche perfezionare la tecnica con le lezioni dei maestri di sci e noleggiare l’attrezzatura nei noleggi di località.

 

Le buone notizie però non si fermano qui. Trento Funivie è pronta per far girare l'impianto Rocce Rosse al servizio della Gran Pista. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di sabato 30 dicembre (Qui impianti aperti). 

 

A fine anno si potrà quindi sciare anche lungo i 4 chilometri della Gran Pista e i suoi 800 metri di dislivello. La Skiarea Monte Bondone si presenterà così agli sciatori nella sua veste migliore, ma soprattutto a pieno regime.

 

Appuntamento quindi allo Snowpark Monte Bondone il 29 e 30 dicembre, in programma il grande evento 'Big Air Bag Days': un'occasione per provare evoluzioni spettacolari in tutta sicurezza con un morbido atterraggio.

 

Un'opportunità per divertirsi in compagnia, ma anche per scoprire il park completamente rinnovato: nuove strutture, cinque nuovi terrazzamenti e quindici strutture aggiuntive, ma anche una nuova funslope per i principianti, la linea slopestyle ridisegnata e migliorata, le linee easy line e rail line con rispettivamente otto strutture in sequenza.

 

Il tutto aperto anche durante le serate in notturna del martedì e giovedì con una nuova illuminazione a Led. Restare aggiornati sulle novità e le condizioni delle piste sul Bondone è facile, basta collegarsi al sito ufficiale (Qui info), mettere un 'Like' sulla pagina facebook (Qui info) della località oppure sbirciare la nuovissima webcam di Vason (Qui webcam).

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 maggio - 06:01
A qualche giorno di distanza dall'evento le certezze sono che la performance del Blasco è stata straordinaria supportata da un palco da un [...]
Cronaca
23 maggio - 19:13
Il bilancio del comune dopo i grande evento di venerdì sera. Per tutti è stato chiaro che è andato davvero tutto bene perché si è trattato di [...]
Politica
23 maggio - 16:30
L’esponente di Fratelli d’Italia è intervenuta sulle “pesanti ingiurie da parte dello staff della sicurezza” dicendosi “profondamente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato