Contenuto sponsorizzato

Notte Bianca, musica e divertimento a Trento Fiere fino alle 4 di mattina

L'evento nato grazie alla rete di collaborazioni tra  i grandi marchi del divertimento Trentino

Pubblicato il - 05 December 2017 - 16:22

TRENTO. Un evento di grande respiro che sarà realizzato grazie ad una rete di collaborazioni che vedrà protagonisti i grandi marchi del divertimento Trentino: EDG Spettacoli, Matteo Molinari Eventi, Blackout Events, OverMe, Rosso Pubbliche Relazioni e Party in Movimento Service.

 

Stiamo parlato dell'evento che si terrà a Trento Fiere venerdì 8 dicembre, in occasione della prima edizione della Notte Bianca Invernale a Trento. “Un'iniziativa nuova – ha spiegato Matteo Molinari, uno degli organizzatori – per giovani ma non solo perché il nostro obiettivo è quello di coinvolge il maggior numero di persone offrendo un'opportunità di divertimento unica con ospiti importanti”. A parlare di "lavoro positivo"  anche il giovane consigliere comunale, Fabrizio Guastamacchia che, assieme a Molinari, già lo scorso aveva lanciato l'idea di una "Notte bianca" invernale.  

 

Negli spazi di Trento Fiere il divertimento è assicurato. Si sarà la possibilità di viaggiare nel tempo, alla scoperta della migliore musica dagli anni 90 ad oggi con una programmazione artistica che vuole rispondere positivamente alle aspettative sia dei giovani ma anche di chi ha ormai qualche anno in più, pertanto un evento rivolto anche agli Over30.

 

Si comincia alle ore 21 con il live di Capo Plaza, giovanissimo artista emergente trap che negli ultimi mesi ha scalato le classifiche musicali nazionali. Questa esibizione rivolta principalmente al pubblico più giovane. A partire dalle 23 spazio invece ad un “viaggio negli anni più belli della musica” con il live di Neja e il dj set di Marvin e Prezioso artisti conosciuti maggiormente dal pubblico più adulto. La festa poi proseguirà fino alle 04.00.

I biglietti per il grande evento sono già disponibili online, ma si potranno anche acquistare direttamente in serata all’ingresso di Trento Fiere. Ci sono diverse formule di ingresso: dalle 22 si pagherà10 euro per gli under classe 1988 e 5 euro per gli over classe 1987. Dalle 20, invece, 5 euro per tutte le età.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 March - 17:49

La Protezione civile, con il supporto di volontari della Croce rossa, provvederà alla distribuzione dei pasti e a fornire beni di prima necessità e non solo. E' stato chiesto agli studenti di mantenere l’isolamento, "dal momento che il periodo di incubazione della malattia varia tra 2 e 11 giorni e non possibile escludere che i sintomi si manifestino in una fase successiva al tampone" spiega la Direttrice dell’Unità operativa igiene e sanità pubblica dell’Azienda sanitaria

08 March - 17:30

Sono stati analizzati 896 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 18 nuovi ricoveri e 4 dimissioni, 106 le guarigioni da Covid. Ci sono 75 classi in isolamento

08 March - 14:02

 Il gestore del Rifugio Marchetti sul monte Stivo si sfoga sui social dopo aver trovato tanta immondizia all'esterno dell'edificio: "La buttiamo sul ridere e ci dispiace far polemica ma già questo è un periodo de merd*, cerchiamo di rispettare lavoro e fatica degli altri"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato