Contenuto sponsorizzato

Notte Bianca, musica e divertimento a Trento Fiere fino alle 4 di mattina

L'evento nato grazie alla rete di collaborazioni tra  i grandi marchi del divertimento Trentino

Pubblicato il - 05 dicembre 2017 - 16:22

TRENTO. Un evento di grande respiro che sarà realizzato grazie ad una rete di collaborazioni che vedrà protagonisti i grandi marchi del divertimento Trentino: EDG Spettacoli, Matteo Molinari Eventi, Blackout Events, OverMe, Rosso Pubbliche Relazioni e Party in Movimento Service.

 

Stiamo parlato dell'evento che si terrà a Trento Fiere venerdì 8 dicembre, in occasione della prima edizione della Notte Bianca Invernale a Trento. “Un'iniziativa nuova – ha spiegato Matteo Molinari, uno degli organizzatori – per giovani ma non solo perché il nostro obiettivo è quello di coinvolge il maggior numero di persone offrendo un'opportunità di divertimento unica con ospiti importanti”. A parlare di "lavoro positivo"  anche il giovane consigliere comunale, Fabrizio Guastamacchia che, assieme a Molinari, già lo scorso aveva lanciato l'idea di una "Notte bianca" invernale.  

 

Negli spazi di Trento Fiere il divertimento è assicurato. Si sarà la possibilità di viaggiare nel tempo, alla scoperta della migliore musica dagli anni 90 ad oggi con una programmazione artistica che vuole rispondere positivamente alle aspettative sia dei giovani ma anche di chi ha ormai qualche anno in più, pertanto un evento rivolto anche agli Over30.

 

Si comincia alle ore 21 con il live di Capo Plaza, giovanissimo artista emergente trap che negli ultimi mesi ha scalato le classifiche musicali nazionali. Questa esibizione rivolta principalmente al pubblico più giovane. A partire dalle 23 spazio invece ad un “viaggio negli anni più belli della musica” con il live di Neja e il dj set di Marvin e Prezioso artisti conosciuti maggiormente dal pubblico più adulto. La festa poi proseguirà fino alle 04.00.

I biglietti per il grande evento sono già disponibili online, ma si potranno anche acquistare direttamente in serata all’ingresso di Trento Fiere. Ci sono diverse formule di ingresso: dalle 22 si pagherà10 euro per gli under classe 1988 e 5 euro per gli over classe 1987. Dalle 20, invece, 5 euro per tutte le età.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 settembre - 09:59

Anche ieri notte lo spettacolo tra vicolo San Marco e via Santa Maria era questo. Si stanno facendo i salti mortali per tenere aperte scuole e università e per garantire la presenza sui posti di lavoro ma serate come queste rischiano di vanificare tutto anche per quelli che rispettano le regole e in questa difficile epoca storica riescono a rinunciare alla birretta schiacciati tra altre decine di persone

27 settembre - 05:01

Piazza Dante tergiversa, approfondisce in attesa di chissà quale illuminazione. La legge è stata licenziata a luglio, il Tar ha accolto i ricorsi di diversi esercizi commerciali a inizio settembre, ma ancora si decide di non decidere

26 settembre - 20:43
La componente verde appare più cauta in attesa del vertice di lunedì, un appuntamento nel quale c'è una valutazione sull'andamento delle elezioni. Coppola: "Lasciamo piena libertà di scelta alle sezioni territoriali e non ci sono direttive a livello provinciale. Auspichiamo che i cittadini possano votare per il bene della città"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato