Contenuto sponsorizzato

Saponette e dolci thai e creme a base di spumante: tante idee per Natale al mercatino di Moki Bistrot

Moki Bistrot, ristorantino in centro città nato 4 anni fa, propone una serata dedicata allo shopping natalizio, organizzata in collaborazione con Misuraca wedding and events. Il 30 novembre c'è la Moki Christmas Night con un'atmosfera natalizia assicurata

Foto Moki Bistrot.
Di Cinzia Patruno - 21 novembre 2017 - 17:27

TRENTO. Spazio all'artigianato al femminile a Moki Bistrot: saranno 11 gli espositori ospitati dal ristorante in centro città, conosciuto per la grande attenzione ai dettagli, le iniziative particolari dedicate a tanti paesi del mondo e i brunch a tema del sabato. Giovedì 30 novembre, a partire dalle 18, sarà possibile curiosare tra le tante creazioni artigianali. Il clima di questo primo mercatino notturno sarà riscaldato da un angolo ristoro con vin brulé, cocktail a tema natalizio e tapas. Borse, cosmetici ed elementi di design fatti interamente a mano saranno i protagonisti della serata, nata come spunto per scegliere i regali natalizi.

 

"L'idea di fare un mercatino – spiega la titolare di Moki Vera Boni – era nata un po' di anni fa, ma il periodo natalizio è sembrata a noi e al''agenzia Misuraca wedding and events subito una buona idea. In quest'occasione, vogliamo aiutare le persone nella fretta dei regali di Natale, dando loro l'opportunità di trovare tanti spunti in un solo luogo. In tantissimi hanno aderito all'annuncio per esporre le loro creazioni. Abbiamo deciso di optare per l'artigianato femminile, con ben 11 espositori che saranno collocati all'interno del ristorante".

 

Parteciperanno al mercatino natalizio in veste di espositori Cosmesi Furlani, Rivista Bag, Fabiola Ruggirello, Marina Poli, Manufabrika, Details Design Store, Addeilon, Pensiero Creativo, Olistica Garuda, Sherazade gioielli e dalla Thailandia Oom e Spoonful. " Tra le cose più curiose – continua Vera – le creazioni di Oom Vanilla Orchid, una bravissima ragazza thailandese con cui già collaboriamo per le cene a base di cucina thai, e Spoonful, che ci raggiungerà direttamente da Bangkok, con saponette fatte a mano, cose ricamate e alcuni dolci tipici. Cosmesi Furlani propone invece delle creme originalissime a base di spumante. Le sorprese, comunque, saranno tantissime".

 

Moki Bistrot, nato nel 2013 e situato in via Malpaga a Trento, offre una cucina attentissima al dettaglio, con l'obiettivo di unire tradizione e innovazione attraverso piatti rivisitati e ingredienti genuini e spesso del territorio. Tra le proposte più interessanti, un must in varie parti del mondo, il brunch a tema del sabato, una tarda colazione a base di piatti salati e dolci accompagnati da caffè americano e succo di frutta.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 ottobre - 11:55

Il manifestarsi dei sintomi da Covid-19 nella famiglia di Nicola Canestrini ha portato l'avvocato a denunciare una situazione di disorganizzazione dell'Azienda sanitaria. Da giorni, infatti, le richieste di fare un tampone finiscono nel nulla, visto anche che a Rovereto non è possibile effettuarli a pagamento. "Disorganizzazione a marzo comprensibile, ora non più''

23 ottobre - 12:35

Sono numerosi gli utenti che stanno riscontrando problemi a navigare su internet e il blocco totale delle chiamate 

23 ottobre - 11:18

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 10% perché i test eseguiti sono stati oltre 2.800. Dato in linea con quello rilevato ieri nel vicino Trentino dove, però, si contano molti più morti (dalla seconda ondata sono già 18 contro i 3 di Bolzano)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato