
Quaranta Happy Card per la spesa per le famiglie ucraine. [...]

A Vallelaghi attivati i sensori per monitorare la [...]

Traffico e code in val Rendena: transitano 10 mila mezzi [...]

Linea della Valsugana, riprogrammato il servizio con [...]

Dall'azienda agricola di famiglia alla laurea (a pieni [...]

Scuole dell'infanzia in attesa delle direttive per [...]

Come vedere le partite di serie A in diretta

''La più bella estate'' di DolomitIncontri con Federico [...]

Malati di diabete, con Itas un servizio di analisi e [...]

J-Ax si prende la scena al Mantova Village, il rapper [...]
A Pampeago si aspetta l'alba e le prime serpentine tra gustose colazioni e un panorama dolomitico
L'appuntamento è per venerdì 16 marzo al rifugio Monte Agnello. Un'iniziativa che vede protagonista lo Ski center Latemar nell'ambito di Trentino skisunrise

PAMPEAGO. Le prime luci del sole sulle cime candide, l'aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio alpino mozzafiato. Il tutto avvolti dalle Dolomiti, patrimonio dell'Unesco. A questo si aggiunge una ricca e gustosa colazione dolce e salata con i sapori del territorio, ma anche l'emozione di lasciare traccia sulle piste appena battute del Trentino. Tutto questo è 'Trentino skisunrise'.
L'appuntamento allo Ski Center Latemar-Obereggen, Pampeago, Predazzo è per venerdì 16 marzo al rifugio Monte Agnello di Pampeago.
Il ritrovo è fissato per le 6 e la formula di Trentino Skisunrise è ormai collaudata: discese in compagnia dei maestri di sci, ma anche escursioni a piedi o con le ciaspole accompagnati dalle guide alpine in un' ambientazione davvero indimenticabile, mentre i primi raggi di luce fanno capolino all'orizzonte creando un magico gioco di luci e di colori sulla neve e sulle rocce.
Non mancherà una ricca e gustosa colazione in rifugio, a base di prodotti locali preparati secondo ricette della tradizione. E una volta rifocillati tutti in pista per disegnare le prime tracce sulla neve immacolata o per camminare nella magia delle prime ore del giorno e nel silenzio delle Dolomiti.
Il costo è di 12 euro per andata e ritorno telecabina + seggiovia (per chi non fosse munito di skipass), mentre la colazione va dai 10,50 euro per bambini fino a 10 anni a 12,50 euro per gli adulti.
Questo evento è a numero chiuso e richiede la prenotazione obbligatoria entro le 12 del giorno precedente oppure fino a esaurimento posti (Qui info e prenotazioni).