Contenuto sponsorizzato

Dove si va in camporella? Ce lo dice un'app: da Mesiano alle campagne di Ravina, da Tempesta sul Garda a Moena ce n'è per tutti i gusti

La mappa geolocalizzata permette di segnalare la location e recensirla per "trovare il posto perfetto per andare in camporella e fare l'amore tranquillamente". Tanti i luoghi indicati in Trentino (meno in Alto Adige) con tanto di commento: "E' frequentato da molti giovani dalle 21 in poi... A volte anche durante il giorno"

Di Luca Pianesi - 26 March 2018 - 20:16

TRENTO. Spesso è un problema. In un mondo sempre più civilizzato, pieno di telecamere, illuminazione a giorno in ogni dove e campagne compresse tra decine di case trovare un luogo appartato diventa sempre più difficile. E decidere "dove si va in camporella" può diventare complicato. Ecco, allora, che ci pensa la tecnologia a venire in soccorso alle moderne coppiette, con un'app per il cellulare che ha un nome che è tutto un programma: "trovacamporella.com".

 

Il titolo del sito spiega tutto in poche parole: "Trova nella mappa il posto perfetto per andare in camporella e fare l'amore tranquillamente" e in Trentino Alto Adige sono davvero tante le località "recensite" dalla community di camporellosi, circa un centinaio in provincia di Trento, una decina in quella di Bolzano con 5 location in intorno al capoluogo altoatesino, una tra Vilpiano e Gargazzone e tre a Merano. Per il resto è il Trentino a farla da padrona con Trento grande protagonista assieme alle "zone laghi". Qualche esempio? Per le coppiette cittadine c'è la "Salita di Mesiano" descritta come "ideale per innamorati, consigliata in notturna" o il Parco di Gocciadoro che oltre alle indicazioni per raggiungerlo ha la spiegazione: "E' frequentato da molti giovani dalle 21 in poi... A volte anche durante il giorno".

 

Un grande classico sono le campagne e allora ecco "Campagne di Ravina" in via Belvedere ma c'è l'allert: "Ricordiamoci comunque che in italia la camporella è illegale e i carabinieri potrebbero passare, quindi luci e fari spenti". Passando sul Lago di Garda c'è a Tempesta una zona bella appartata "frequentata da gay e coppie" mentre sopra Centa San Nicolò in località Menegoi "c´è una strada che sale nel bosco. Se è una giornata piovosa o fredda - si legge nella recensione - non ci sarà gente a lavorare e sarà possibile stare in auto anche di giorno. Ottimo panorama e bellissimi boschi".

 

In zona Levico, salendo per la strada della Panarotta c'è la località Giuzza "orari migliori: sera o notte". E anche a Rovereto ci sono varie segnalazioni, una in via Campagnole con descrizione "possibilità di trovare Pokemon B. che si aggrega volentieri alla camporella". A Moena "si gira per il passo di S. Pellegrino, dopo 50 mt si gira a dx... dopo mezzanotte singole e coppiette esibizioniste... colpetti di abbaglianti come segnale". Intorno a Fiera di Primiero ci sono ben tre location e in Val di Non tra Don e Romeno c'è la zona "Zo al Troz".

 

Insomma c'è davvero di tutto e per tutti i gusti e la app con mappa geolocalizzata è in continua evoluzione come si legge nella home page del sito: "Trovacamporella.com ha bisogno della vostra collaborazione. Le informazioni le aggiungete voi e tra tutti potremo creare una mappa per andare in camporella in qualsiasi luogo d’Italia". Camporellosi di tutto il mondo, unitevi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 marzo - 17:28
Dopo l'interrogazione del consigliere di Futura è arrivata la risposta di Segnana: " Per le Rao B (10 giorni di attesa)? Il 90% delle [...]
Cronaca
29 marzo - 18:20
L'incidente è avvenuto in uno stabilimento a Fontanafredda, sul posto le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica e le cause 
Politica
29 marzo - 17:19
Nella giornata di ieri la nomina di Matteo Migazzi nella Commissione dei 12, al posto del dimissionario Ugo Rossi, ha scatenato non poche polemiche [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato