Contenuto sponsorizzato

Festival dello Sport, ecco la guida de ''il Dolomiti'' alla quattro giorni dedicata ai record

L'attesa è finita: ecco tutto quel che c'è da sapere della quattro giorni dedicata al mondo dello sport. 40 pagine dedicate, tra campioni e grandi protagonisti internazionali

Pubblicato il - 11 ottobre 2018 - 19:20

TRENTOIl Festival dello sport è partito. L'attesa per la prima edizione della kermesse è finita e il cartellone è davvero ricco di personaggi, storie e appuntamenti. Il tema è quello del record e tutto ruota intorno a questo sogno di ogni sportivo.

 

Un Festival che nasce nel capoluogo e che per i prossimi tre anni ha come punto di riferimento Trento e il Trentino. Un'iniziativa che ha aperto i battenti in grande stile giovedì 11 ottobre con l'inaugurazione affidata alla nota conduttrice Ilaria D'Amico e Giacomo Agostini, il pilota più titolato del moto-mondiale, con Andrea Monti (direttore della Gazzetta), Gianni Valenti (vicedirettore della rosa e direttore scientifico del Festival) e Urbano Cairo.

 

E anche Il Dolomiti raccoglie la sfida per raccontare questo grande evento quasi in diretta giorno per giorno tra le pagine del giornale. E intanto propone un magazine speciale interamente dedicato al Festival dello Sport, una piccola guida tra interviste e incontri, il programma e tutte le informazioni utili a vivere queste giornate rosa Gazzetta.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 febbraio - 19:20

La situazione si complica in Val di Cembra dove i contagi continuano a salire, soprattutto a Palù dove il 14 è coinciso con la ricorrenza del patrono. Si contano 79 nuovi casi a Trento e poi seguono Pergine, Arco, Lavis, Rovereto e Levico Terme 

28 febbraio - 20:11

Nel Comune di Giovo il rapporto contagi/residenti ha raggiunto il 3,3%, il sindaco non esclude l’entrata in vigore di misure più restrittive: Ci sono intere famiglie coinvolte, dove sia i genitori che i figli sono risultati positivi, forse ci sono un po’ meno anziani rispetto alle altre fasce d’età”

28 febbraio - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato