Contenuto sponsorizzato

Le bollicine Ferrari inondano il settimo scudetto consecutivo della Juventus

Un Trentodoc esclusivo, presentato in un cofanetto dedicato, proposto in soli 1.897 esemplari, come l’anno di fondazione della squadra

Pubblicato il - 14 maggio 2018 - 18:19

TORINO. C'è anche un po' di Trentino nel settimo scudetto consecutivo della Juventus, conquistato aritmeticamente ieri nel pareggio dell'Olimpico contro la Roma.

 

Una volta rientrati negli spogliatoi, i bianconeri hanno, infatti, celebrato il nuovo record del calcio italiano con le bollicine Ferrari Trentodoc.

 

Bottiglie ovviamente personalizzate per festeggiare questo storico traguardo: l'etichetta riportava scudetto e il numero 36 (anche se dopo "Calciopoli" sarebbero 34), il marchio della Juventus e l'hashtag #MY7H.

 

E' il terzo anno consecutivo che la Juventus brinda al successo con Ferrari e questa vittoria arriva nei 120 anni dalla fondazione della società piemontese, celebrati dalla cantina della famiglia Lunelli con "Ferrari Selezione Juventus 120".

 

Un Trentodoc esclusivo, presentato in un cofanetto dedicato, proposto in soli 1.897 esemplari, come l’anno di fondazione della squadra.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 06:01

Cassa centrale banca avrebbe preso la decisione di recedere quale socio di Federcoop per ragioni tecniche, in quanto è cambiato quadro nel quale il Gruppo agisce

20 settembre - 19:44

Il consigliere provinciale lascia il centrosinistra. E' arrivato l'ok di Fugatti: "Non si tratta di un ex assessore o di chi ha avuto ruoli importanti all'interno del centrosinistra nella scorsa legislatura”

20 settembre - 20:31

Dei fantomatici ''Alcuni giornalisti dell'Ordine'' avrebbe depositato un esposto per un reato che non c'entra assolutamente nulla con quanto fatto da lui (''una leggerezza'', c'ha spiegato) ma qualche sito ha pensato di pubblicare le voci così come l'ha ricevute 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato