''Verso una nuova resistenza'', la diretta di Gino Strada e Emergency dal Teatro Sociale
L'evento di Emergency termina in piazza Fiera, questa sera alle 21, con un concerto che verrà sul palco Fiorella Mannoia, Nek, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Stefano Cenci social band
TRENTO. “Verso una nuova resistenza” questo il titolo del nuovo appuntamento di Gino Strada, che dopo l'incontro di ieri, sale sul palco del Teatro Sociale.
L'evento rientra nei vari appuntamenti promossi da Emergency in occasione del suo 17° incontro nazionale, una due giorni di informazioni e di partecipazione iniziata ieri sera con “Uno straccio di umanità” che vede tante figure di primissimo piano alternarsi tra dibattiti e incontri.
Alle 16.30, alla sala della Filarmonica ci sarà “Dall'Europa al Medio Oriente: raccontare la guerra” con la reporter Francesca Mannocchi, il fotografo Alessio Romenzi e il giornalista Nico Piro.
L'ultimo appuntamento è alle 18.30 con la lettura teatrale “A casa loro” di Nello Scavo con Giulio Cavalli, sempre presso la sala della Filarmonica.
L'evento di Emergency terminerà poi in piazza Fiera, questa sera alle 21, con un concerto che verrà sul palco Fiorella Mannoia, Nek, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Stefano Cenci social band.





.jpg?itok=R1vHSoro)

.jpg?itok=eYn_AjHk)
_1.jpg?itok=kH0N2si1)









