Contenuto sponsorizzato

Guida Michelin, Peter Brunel e Alfio Ghezzi conquistano la ''Stella''. Premio speciale per il miglior servizio di sala a Christian Rainer

Sono giorni di grande suspance e fermento per gli chef che aspettano l'uscita delle guide. Nelle scorse ore Brunel e Ghezzi, due amici de Il Dolomiti, premiati con le forchette dal Gambero rosso 

Di L.A. - 25 November 2020 - 13:01

MILANO. Una stella Michelin per Peter Brunel e Alfio Ghezzi. Il premio speciale per il miglior servizio di sala va invece a Christian Rainer.

 

E', infatti, il grande giorno della Guida Michelin 2021, un'edizione particolare per il momento delicato a causa dell'emergenza Covid-19.

 

Una cerimonia iniziata con l'assegnazione dei premi speciali, un riconoscimento che secondo gli ispettori della guida meritano di essere raccontati.

 

E un vincitore è il sommelier Christian Rainer del ristorante PB di Peter Brunel ad Arco: "Un'accoglienza di altissima classe con naturalezza e simpatica", la motivazione.

 

Non è l'unica buona notizia per Brunel che riceve 1 stella per il ristorante aperto nell'Alto Garda. Un'altra novità è quella di Alfio Ghezzi che ha ottenuto il riconoscimento per la sua nuova esperienza al Mart di Rovereto con l'apertura di "Senso".

 

Sono giorni di grande suspance e fermento per gli chef che aspettano l'uscita delle guide. Nelle scorse ore Brunel e Ghezzi, due amici de Il Dolomiti, premiati con le forchette dal Gambero rosso (Qui articolo). 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 agosto - 17:10
Il Cai Veneto non lo mette in dubbio: il Green Pass rappresenta uno strumento utilissimo nella strategia di contenimento della diffusione del [...]
Cronaca
03 agosto - 20:15
Lo scontro è avvenuto al termine del cavalcavia di Ravina in direzione nord a Trento
Cronaca
03 agosto - 17:05
Le precipitazioni più abbondanti interesseranno i settori occidentali e saranno concentrate sui rilievi. La fase più intensa si avrà tra il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato