
Coronavirus, il Trentino guarda al vaccino russo [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, l’Arci ha riempito i mezzi [...]

Economia etica, riprendono gli incontri con gli studenti [...]

Luca Oliver riconfermato alla guida delle Acli trentine. [...]

Emanuele Filiberto scrive agli ebrei italiani: "Le leggi [...]

''Gestiamo i tuoi immobili come se fossero i nostri''

Sei incontri per parlare di disturbi mentali, con [...]

Prevista una serie di interventi su depuratori e [...]

Il rifugio Stivo Marchetti apre il weekend. Il gestore [...]

Una delle più grandi strutture in legno al mondo "in [...]
Guida Michelin, Peter Brunel e Alfio Ghezzi conquistano la ''Stella''. Premio speciale per il miglior servizio di sala a Christian Rainer
Sono giorni di grande suspance e fermento per gli chef che aspettano l'uscita delle guide. Nelle scorse ore Brunel e Ghezzi, due amici de Il Dolomiti, premiati con le forchette dal Gambero rosso

MILANO. Una stella Michelin per Peter Brunel e Alfio Ghezzi. Il premio speciale per il miglior servizio di sala va invece a Christian Rainer.
E', infatti, il grande giorno della Guida Michelin 2021, un'edizione particolare per il momento delicato a causa dell'emergenza Covid-19.
Una cerimonia iniziata con l'assegnazione dei premi speciali, un riconoscimento che secondo gli ispettori della guida meritano di essere raccontati.
E un vincitore è il sommelier Christian Rainer del ristorante PB di Peter Brunel ad Arco: "Un'accoglienza di altissima classe con naturalezza e simpatica", la motivazione.
Non è l'unica buona notizia per Brunel che riceve 1 stella per il ristorante aperto nell'Alto Garda. Un'altra novità è quella di Alfio Ghezzi che ha ottenuto il riconoscimento per la sua nuova esperienza al Mart di Rovereto con l'apertura di "Senso".
Sono giorni di grande suspance e fermento per gli chef che aspettano l'uscita delle guide. Nelle scorse ore Brunel e Ghezzi, due amici de Il Dolomiti, premiati con le forchette dal Gambero rosso (Qui articolo).